|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ordinato nuovo iPod...alcune domande
ciao a tutti,
ieri ho ordinato anche io un iPod (con incisione ) e nn vedo l'ora arrivi. avrei qualche dubbio: a parte itunes l'ipod ha dei suoi driver? oppure viene riconosciuto direttamente da win xp? appena arriva naturalmente eseguirò un ciclo completo di ricarica ma poi come devo comportarmi rispetto alla batteria? conviene tenerla sempre carica o magari ci sono altri accorgimenti da prendere... ho ordinato anche la custodia dal sito iskin... grazie
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Ordinato nuovo iPod...alcune domande
Quote:
(ho rpovato... non serve alcun driver per usarlo come disco esterno) Quote:
Per il resto vai trnauqillo... quando vouoi lo carichi senza crearti troppi problemi... non è necessario scaricarlo quasi tutto prima di rimetterlo in carica. Ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
grazie mille...non vedo l'ora arrivi!
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.