|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[H.U.A.Team] Eh si, Bangle ha avuto ragione
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: [H.U.A.Team] Eh si, Bangle ha avuto ragione
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a me la serie 1 piace da matti!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: Re: [H.U.A.Team] Eh si, Bangle ha avuto ragione
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Basta metterci il marchio bmw e riesci a vendere pure un carretto a molla!
Ormai la moda ha messo i paraocchi a tutti: "Mi sono fatto il bmw!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
a me è piaciuto fin dall'inizio il nuovo stile bmw di Bangle, tranne il muso della z4 serie 7 e della serie 1 mi piacciono un po' tutti i modelli!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
hai perfettamente ragione, xò continuo a pensare che siano le uniche auto tedesche con personalità. PS: aggiungo tra le "indigeribili" la z4..... mi fa' talmente schifo che manco la vedo come bmw |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Cmq tenete presente che quelle di successo sono proprio le BMW meno BANGLE MODE....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
quando lo dicevo io che avrebbe rotto il culo non mi credeva nessuno... linee nuove, forse in anticipo rispetto al gusto della gente!
bravo bangle!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
a me continua a far cagare nella maggior parte dei suoi lavori.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fantastiche linee, sono contento che sia stato premiato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Bravo bangle, sono contento!
sta facendo auto straordinarie!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si, ma che macchine ha fatto in fiat?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma di tutti i modelli bmw quali ha disegnato bangle? la 1 la 5 la 6 e la 7 mi pare , + qualche tocco sulla X3
nell'articolo però si parla di vendite della 1 che però non sono confrontabili con quelle di modelli precedenti ( lo stesso per X3 e 6 che oltretutto sono macchine di nicchia), mentre non si parla per niente di modelli 100% by Bangle ovvero al 5 e la 7 : che ci sia sotto qualcosa in questa omissione?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora la questione è che francamente alcune auto non sono un gran chè ma basta metterci il bollino BMW per far dire che sono belle innovative ecc... ecc..... Dai non ditemi che i fanali della serie 1 sono belli .. sono sproporzionati rispetto a tutta la macchina, sono enormi ....
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Sulla Serie 1 ancor più che sulla X3 è evidente quanto abbia dovuto "correggere" il proprio tipico ed inconfondibile tratto in favore delle logiche di mercato. Guadate in ordine cronologico le sue creature (dalla 7 alla 1) e vedrete se ad aver avuto ragione è stata la matita di Bangle o qualche altro dirigente. Infine una considerazione sulla Serie 6... ma come cavolo si fa a dichiarare che tra "le vetture che hanno contribuito maggiormente all'incremento delle vendite" vi è la Serie 6? Ma cacchio!!! E' una vettura da 90mila euro!!! Quanto mai potrà incidere percentualmente sul totale delle vendite? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.