|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
backuo distro
fatta la partizione reiser4 voglio copiarci sopra la mia vecchia (con l'eccezione di alcuni dati troppo pesanti per la partizione).
cp --backup mi dà: Quote:
come posso sistemare il problema?? cia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
....
![]() problema passato, però ora non mi parte + x ![]() permessi sbagliati su /var/log, ma anche qualcuno su startx ![]() lancio startx e non va nulla ![]() lancio xfce e mi dice che non riesce a spostare i file di log ![]() cp --backup -r puntomount/* /nuovopuntomount/ sbaglio??? cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Ciao! Io l'ultima volta che ho fatto un backup completo di una distro per portarla da una partizione ext3 ad una in reiserfs l'ho archiviata completamente in un archivio tar non compresso. Questo mi ha permesso di mantenere i permessi corretti, cosa che usando il comando cp -R non avveniva. Io proverei a trasferire i file archiviandoli in un file tar oppure provando a passare a cp il parametro --preserve (vedi man cp)
Ciao!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
passare l'opzione -av a cp permette di mantenere i permessi...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sia preseve che a che v sono passate tramite
--backup che non è altro che un metodo più comodo e veloce da scrivere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.