|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Ultima offerta Vodafone: ne vale la pena?
ciao a tutti
ho ricevuto a casa un depliant relativo ad un'offerta Vodafone che a me sembra MOLTO interessante. Puoi comprare uno tra due cellulari (Panasonic X70 a 200 € oppure uno Sharp GX30 a 300€) con la possibilità di usufruire gratuitamente di un traffico telefonico nei 4 mesi successivi, pari alla cifra spesa. Quindi io, che sono interessato al panasonic (ottimo cell, a quanto ho sentito), spenderei 200 euro ed avrei 50 euro al mese di traffico gratuito per i 4 mesi successivi verso i numeri vodafone ed i numeri di telefonia fissa! ;-) A me sembra un'ottima offerta, e a voi? dov'è l'inghippo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
nessun inghippo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cesena
|
Dove
l'hai vista sta offerta?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Re: Re: Ultima offerta Vodafone: ne vale la pena?
Quote:
verso Vodafone e verso nr. di telefonia fissa!!! Io ho calcolato che in 4 mesi spendop circa 170-180 euro x questa tipologia di telefonate, perciò eè come se il cell mi costasse 20-30 euro al max Il cell è questo: http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=12022 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Re: Dove
Quote:
è arrivato il depliant con i dettagli a casa mia; l'offerta è usufruibile solo dall'intestatario del numero di cell. indicato sul depliant (infatti ho sentito diversi miei amici che non l'hanno ricevuto....) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Preso pure io lo Sharp
gran cellulare peccato per gli irda e il bt bloccati
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sicilia
|
anche a me è arrivata la busta con l'offerta...
..sarei intenzionato a prendere lo Sharp...ma se irda e bt sono bloccati?? che senso ha metterli?? forse prendo il panasonic... voi che consigliate?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
A me appena arriva lo sharp lo sblocco, magari nn subito, ma x avere bt e irda su un cell del genere sono disposto anche a spedirlo in inghilterra (nn è un modo di dire, l'unico che conosco che possa farlo abita li)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
io giovedì scorso ho prenotato il Panasonic !
Mi hanno detto che entro questo fine settimana arriva.... Non ho preso lo Sharp (che mi piaceva di +) xchè cmq 300 euri sono troppi da spendere in 4 mesi.... I 200 del Panasonic, invece, penso di sfruttarli quasi tutti... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho preso con questa offerta lo sharp gx30, ma cosa intendete con irda e bt bloccati?
l'irda lo utilizzo tranquillamente per collegarlo al pc.... il bt non l'ho utilizzato ancora quindi non so.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
sapete se anche il panasonic ha bt e irda bloccati?
xchè se è così non lo ritiro, quando arriverà in negozio!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
spiegate bene
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Volevo quindi sapere se anche il Panasonic X70 (l'altro cell dell'offerta) ha bt e irda bloccati..... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anch'io ho ricevuto questa offerta e la trovo molto interessante per il Panasonic.
Irda e BT bloccati credo che significhi che sono bloccatiu per il trasferimento di dati con altri cell (suonerie, immagini, ecc..). Per quanto ne so io il Panasonic non ha questo limite
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
beh si esattamente lo sharp ha l'irda e bt bloccati cristo santo
non sapete quanta sklero che ho.......ma non possono far uscire un nuovo firmware??? cioe raga sono cose fuori dal mondo! e io TROVERO IL MODO DI HACKERARLO porca puttana eva...... solo che ora non so proprio cosa fare......sono in alto mare....voi che dite?
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PISA
|
Gli Sharp e i Panasonic, che in Italia vengono venduti in "esclusiva" da Vodafone, hanno l'Irda e il Bluetooth bloccati per far scaricar la roba ai propri clienti da quello schifo di Vodafone Live,il loro portale Wap.
Non è un difetto dei cel o un errore firmware,ma come detto i cell sono brandizzati da Vodafone che quindi li riempie di roba color rossa,connessioni ai servizi Voda gia' configurati e roba simile. Un consiglio,io dei cel bloccati in questo modo non li prenderei mai e poi mai. Spendere un sacco di soldi per poi non poterne usare tutte le funzionalita' e anzi spender altri soldi per scambiar foto o altro.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
l'unica funzione inibita e' quella da cell a cell... ora dimmi a cosa ti serve poter scambiare una immagine col telefono del tuo amico, quando lo puoi fare molto piu' comodamente col pc o meglio ancora con la memory card.
Per i servizi preimpostati e' vero.... sono abbastanza fastidiosi
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PISA
|
Quote:
Bè io dicevo come esempio, e poi metti che ti trovi in un pub o in un luogo qualsiasi,e vuoi inviar via infrarossi o bluetooth una foto ad un tuo amico,non lo puoi fare!Devi per forza andar a casa a spedirgliela dal pc. La memory card,poi, ha bisogno di un lettore mmc,o volendo,scambiandola da cell a cell, la puoi usare solo se hai lo stesso modello dell'amico,infatti anche se usa le memory ma altro telefono vengono compromessi i file di sistema nella memory. Aldila' del fatto che la puoi spedire col pc o altro,scusami io spendo 200 euro, e poi non posso usare nemmeno il bluetooth per spedire midi o eventuali programmi???Allora a cosa ce l'han messo a fare? No no,io ho un Nokia 6600 e con l'irda o il blue spedisco quello che mi pare in qualsiasi momento,non ti pare sia meglio? Se non devi usar l'infrarossi o il blue puoi spender benissimo 100 euro e inviar le foto o qualsiasi altra cosa col client email del cell o a casa col pc. Almeno non butti soldi... Ti pare? Domanda in giro cosa ne pensano dei cell brandizzati Vodafone e vedrai le risposte. Oh, poi ognuno fa come vuole,la mia è opinione personale
luis4130 OnePlus3 - iPhone 5S MacBook Pro con doppia partizione High Sierra - Win8 Ultima modifica di luis4130 : 21-09-2004 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se se ne si fa una questione di principio, d'accordo con te.
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
sarà ma secondo me si sta facendo una polemica inutile.
Se io ho l'importo speso x acquistare il cell convertito in traffico gratuito, COSA ME NE FREGA se non posso scambiare con altri cell immagini e dati??? Non sto spendendo 200 euro, ma il cell ce l'ho gratis, quindi che me ne importa? x me l'importante è scaricare la rubrica dal pc, delle altre 300 funzioni me ne frega ben poco.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.