|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Monza
|
Problemi con il mio HD
Ciao a tutti!
Ho un grande problema. l'altro giorno ho acceso il mio pc, ho provato ad aprire l'HD dove tengo tutti i miei documenti e...bam! l'hard disk era morto. quando tentavo di aprirlo mi diceva ke il disco nn era formattato e se volevo formattarlo. Da li, pensando fosse morto, l'ho portato in un negozio x fare la richiesta di invio in quei centri dove recuperano i dati ma..sentendo le cifre sono sbiancato. Sono venuto poi a sapere ke il mio Hard Disk non è fisicamente morto, ma che tutto questo è dovuto ad errore. infatti io, da pirla, l'avevo formattato in fat32 e l'Hard disk è piu grande di 40GB. Ho sentito ke ci sono dei progr ke riescono ad aprire l'Hd o roba del genere..voi ne sapete qualcosa? Vi prego, chiunque sappia qualcosa me lo dica, ogni consiglio è ben accetto..c'era tutta la mia vita in quell'hard disk! ![]() Grazie a tutti!
Trattative concluse con: kingvisc, michelev83, andr3a83, drive97, berger81, ezio79, A64FX, checcodag, deggial, gigino85, Colonel Korolev, bradipo_p, punitore (x2), jonny1, Fabrizio76, Charly_821, carlonerri, Psyk0, alexdd, Ninja1985. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
dovresti provare con getdataback...ti analizza il disco e estrae i dati all'interno...chiaramente devi avere spazio su un altro hd, poi formatti ammodo quello vecchio e ce lo butti dentro --- cmq in fat32 credo tu possa andare oltre 40 gb
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Trovi tutto quello che ti serve i FAQ e guide della sezione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623886 Paolo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.