|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Come Fare un cd di boot
Ho fatto una copia di sicurezza del cd di winxpsp1 con Nero , ma il cd copiato nn risulta essere un disco di avvio, in quanto se riavvio il pc nn lo guarda nemmeno.
Come mai? ![]() Ho provato a guardare l'opzione del programma che dice"cd rom avvio" copiando a mano i file nella cartella principale, ma al momento di scrivere il cd vergine mi dice che nn riesce a trovare dei file dal disco a ![]() Come devo fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Ma la copia l'hai fatta trascinado i file sull' HD e rimasterizzandoli in ISO??? Oppure hai fatto un'immmagine??
Se hai scelto la prima opzione ti consiglio di dare un'occhiata nella scermata di benvenuto di Nero 6. Tra le ultime voci ce ne una chiamata CD BOOT. Da li puoi scegliere i file da cerare per creare appunto una partizione CDFS bootable. Dato che non sono davanti al pc non posso descriverti il tutto però eventualmente ti riscriverò dettagliatamente come fare. MA SE hai il cd di Win perchè non gli rifai un'immagine???!? CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: Come Fare un cd di boot
Quote:
è una banalità, ma a volte capita di dimenticarsi ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: Re: Come Fare un cd di boot
Quote:
Si la sequenza di boot è ok. ![]() Cmq mi hanno passato un programmino per integrare i service pack nel cd originale, proverò con quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.