Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2004, 14:44   #1
darton
Senior Member

L'Avatar di darton

Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
[FI] Asus A8V Deluxe socket 939 Rev. 2.00

Vendo questa bella mobo acquistata da pochissimo in garanzia presso shop tedesco (e' benvenuta anche lingua inglese )...
E' rev. 2.00 con i fix quindi su pci-agp l'ho montata solo per testarne il corretto funzionamento e la vendo perche' mi e' gia' rientrata la msi (avrei un doppione senno')
La versione e' SENZA WI-FI
Non accetto scambi
Consegna a mano preferita
In vendita altrove
Prezzo 110€ incluso j+3 assicurato
Per vederla Link Asus
Old 13-10-2004, 17:48   #2
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
A quel prezzo si trova nuova sugli shop tedeschi (costa circa 116€ completa di wi-fi),quindi stai rivendendo un prodotto usato agli stessi soldi che hai speso,dovresti scendere un poco. Io forse sarei interessato
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline  
Old 13-10-2004, 18:00   #3
Boso
Senior Member

L'Avatar di Boso

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
A quel prezzo si trova nuova sugli shop tedeschi (costa circa 116€ completa di wi-fi),quindi stai rivendendo un prodotto usato agli stessi soldi che hai speso,dovresti scendere un poco. Io forse sarei interessato
Nn mi sembra vada contro il regolamento.....anzi forse sei tu che stai dicendo cose che nn hanno senso....se proprio vuoi compratela in cruxcchia

UP per il venditore

Ultima modifica di Boso : 14-10-2004 alle 00:39.
Boso è offline  
Old 14-10-2004, 02:05   #4
darton
Senior Member

L'Avatar di darton

Cambiamento di programma
Dato che non riuscivo ad installare winxp (stessi problemi di biogrei con hd sata... ) ho rimandato la mobo indietro e riprendo i soldi quindi chiedo ai mod di chiudere il 3d
grazie
Old 14-10-2004, 08:28   #5
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da darton
Cambiamento di programma
Dato che non riuscivo ad installare winxp (stessi problemi di biogrei con hd sata... ) ho rimandato la mobo indietro e riprendo i soldi quindi chiedo ai mod di chiudere il 3d
grazie

lo vedi che poi alla fine uno fa bene a fare tremila domande........

Metti che un'utente l'avrebbe presa...e non funzionava il sata? Va be la garanzia........ma qualche chiarezza in piu' no guasta.......questo x non passare da furbi, quando in realta' non lo si è........

ciao

P/S: ho postato solo perche' è stato chiesto di chiudere il 3d......Non interessato all'acquisto!
dlenoc è offline  
Old 14-10-2004, 11:41   #6
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da Boso
Nn mi sembra vada contro il regolamento.....anzi forse sei tu che stai dicendo cose che nn hanno senso....se proprio vuoi compratela in cruxcchia

UP per il venditore
Infatti non è contrario al regolamento,è contrario al buon senso. Pensa che bello se tutti sul forum comprassero la roba in germania,la usano un mese e la vendono allo stesso prezzo che l'hanno pagata. Per di più questa scheda aveva anke dei problemi. Mi sono permesso di fare quell'osservazione solo perchè c'è chi vende la stessa scheda funzionante, comprata in Italia e completa anke del wi-fi a 90€, il mio tono non era polemico
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris

Ultima modifica di matboscolo : 14-10-2004 alle 11:44.
matboscolo è offline  
Old 14-10-2004, 14:07   #7
darton
Senior Member

L'Avatar di darton

Quote:
Originariamente inviato da dlenoc
lo vedi che poi alla fine uno fa bene a fare tremila domande........
Metti che un'utente l'avrebbe presa...e non funzionava il sata? Va be la garanzia........ma qualche chiarezza in piu' no guasta.......questo x non passare da furbi, quando in realta' non lo si è........
ciao
Un utente fa benissimo a fare 3000 domande ed io rispondo perfettamente a tutte le 3000 domande...
In effetti se guardi bene ho inserito il 3d il 09/10/04 e poi non ho postato piu' nemmeno un up fino al 14/10/2004 proprio perche' la mobo vedevo che non funzionava come doveva e dovevo necessariamente decidere di rimandarla indietro...
Aggiungo (solo per informazione) anche che in questo sito tedesco hanno risposto alla mia mail dicendomi di rimandare indietro il prodotto e dare loro i dati per il bonifico bancario internazionale...
Old 14-10-2004, 14:25   #8
darton
Senior Member

L'Avatar di darton

Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
Infatti non è contrario al regolamento,è contrario al buon senso. Pensa che bello se tutti sul forum comprassero la roba in germania,la usano un mese e la vendono allo stesso prezzo che l'hanno pagata. Per di più questa scheda aveva anke dei problemi. Mi sono permesso di fare quell'osservazione solo perchè c'è chi vende la stessa scheda funzionante, comprata in Italia e completa anke del wi-fi a 90€, il mio tono non era polemico
[NO POLEMICA ]
Vorrei ricordarti che il regolamento e' oggettivo (regole scritte quindi da rispettare ) il buon senso no, ognuno ne ha a secondo di come e'!
Quindi io ho messo un prezzo non contrario alle regole vigenti in questo forum e questo basta, non mi sembra di aver letto regole che riguardino il buon senso da usare quando si vende un prodotto...
Purtroppo ho scoperto immediatamente dopo che la mobo non funzionava bene e quindi non ho postato piu' ma l'ho rimandata indietro ed il 3d lo hai risvegliato proprio tu altrimenti io lo avrei lasciato morire oppure avrei avvisato, come poi in realta' ho fatto, i mod di chiuderlo...
Cmq per correttezza ti faccio presente che la mobo ha fattura 30/09/2004 costata senza iva (in germania e' al 16%) e senza s.s. 115€ quindi penso di averne avuto abbastanza di "buon senso"
[/NO POLEMICA ]
Old 14-10-2004, 16:46   #9
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da darton
[NO POLEMICA ]
Vorrei ricordarti che il regolamento e' oggettivo (regole scritte quindi da rispettare ) il buon senso no, ognuno ne ha a secondo di come e'!
Quindi io ho messo un prezzo non contrario alle regole vigenti in questo forum e questo basta, non mi sembra di aver letto regole che riguardino il buon senso da usare quando si vende un prodotto...
Purtroppo ho scoperto immediatamente dopo che la mobo non funzionava bene e quindi non ho postato piu' ma l'ho rimandata indietro ed il 3d lo hai risvegliato proprio tu altrimenti io lo avrei lasciato morire oppure avrei avvisato, come poi in realta' ho fatto, i mod di chiuderlo...
Cmq per correttezza ti faccio presente che la mobo ha fattura 30/09/2004 costata senza iva (in germania e' al 16%) e senza s.s. 115€ quindi penso di averne avuto abbastanza di "buon senso"
[/NO POLEMICA ]
No problem
Ps:x chiudere il topic manda un pvt ad un mod della sezione,altrimenti è difficile che si accorgano...
matboscolo è offline  
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian