|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
[FI] Asus A8V Deluxe socket 939 Rev. 2.00
Vendo questa bella mobo acquistata da pochissimo in garanzia presso shop tedesco (e' benvenuta anche lingua inglese
![]() E' rev. 2.00 con i fix quindi su pci-agp l'ho montata solo per testarne il corretto funzionamento e la vendo perche' mi e' gia' rientrata la msi (avrei un doppione senno') La versione e' SENZA WI-FI Non accetto scambi Consegna a mano preferita In vendita altrove Prezzo 110€ incluso j+3 assicurato Per vederla Link Asus
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
A quel prezzo si trova nuova sugli shop tedeschi (costa circa 116€ completa di wi-fi),quindi stai rivendendo un prodotto usato agli stessi soldi che hai speso,dovresti scendere un poco. Io forse sarei interessato
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() UP per il venditore ![]()
Ho trattato con: swarzy85, simoneco, porko, miki22, albert78, lakitu, wombat, mroz, sniper86, agentesmith, thoby, danmar, no mercy, ztop, etc. etc. Ultima modifica di Boso : 14-10-2004 alle 00:39. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cambiamento di programma
![]() Dato che non riuscivo ad installare winxp ![]() ![]() grazie
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Quote:
lo vedi che poi alla fine uno fa bene a fare tremila domande........ Metti che un'utente l'avrebbe presa...e non funzionava il sata? Va be la garanzia........ma qualche chiarezza in piu' no guasta.......questo x non passare da furbi, quando in realta' non lo si è........ ciao P/S: ho postato solo perche' è stato chiesto di chiudere il 3d......Non interessato all'acquisto! |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 14-10-2004 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti se guardi bene ho inserito il 3d il 09/10/04 e poi non ho postato piu' nemmeno un up fino al 14/10/2004 proprio perche' la mobo vedevo che non funzionava come doveva e dovevo necessariamente decidere di rimandarla indietro... Aggiungo (solo per informazione) anche che in questo sito tedesco hanno risposto alla mia mail dicendomi di rimandare indietro il prodotto e dare loro i dati per il bonifico bancario internazionale... ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vorrei ricordarti che il regolamento e' oggettivo (regole scritte quindi da rispettare ![]() ![]() Quindi io ho messo un prezzo non contrario alle regole vigenti in questo forum e questo basta, non mi sembra di aver letto regole che riguardino il buon senso da usare quando si vende un prodotto... Purtroppo ho scoperto immediatamente dopo che la mobo non funzionava bene e quindi non ho postato piu' ma l'ho rimandata indietro ed il 3d lo hai risvegliato proprio tu ![]() Cmq per correttezza ti faccio presente che la mobo ha fattura 30/09/2004 costata senza iva (in germania e' al 16%) e senza s.s. 115€ quindi penso di averne avuto abbastanza di "buon senso" [/NO POLEMICA ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps:x chiudere il topic manda un pvt ad un mod della sezione,altrimenti è difficile che si accorgano...
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.