|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
-_- Oggi spacco tutti i call center e le filiali -_-
![]() ma porca di quella paletta...ma che razza di settimana di merda è? ci fosse un dannato corriere che fà il suo lavoro nn ce n'è UNO cazzo. UNO SOLO! TNT mi perde i pacchi (3 pacchi, uno da € 390 - uno da € 867,75 e l'altro da € 63,90) - consegnano all'indirizzo sbagliato ![]() SDA - per la sardegna invece di metterci 2 gg ce ne mette 3 e la Filiale di LECCE pare una FILIALE Fantasma...porca trota se ti rispondono ti alzano il tel e poi mettono giù ![]() ![]() ![]() Prenoti un ritiro sull'isola d'Elba per Martedì mi danno l'ok e nn vanno a prendere una sega ![]() ![]() ![]() Fedex - sta giocando a pallone con un pacco di € 2500 che viene da Manchester - cazzo da Roissy lo mandano a Paris e da Paris lo rimandano a Roissy da 4 giorni ![]() ![]() ![]() ![]() DHL - sembra che nn sappia dove cazzo sia l'italia quando trasporta i pacchi dalla Cina - sto cazzo di pacco è in germania e lo dà pure in consegna. Bartolini è da sopprimere - eva bastarda 2 stupidi pacchi per arrivare a Milano da Saronno ci ha impegato 5 giorni ![]() ![]() ![]() ![]() nn sò se devo piangere o incendiare tutti i corrieri italiani e nn ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
imho la peggiore è sda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
a me sono 3 mesi che UPS deve rimborsare 100 euro e sono introvabili...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: -_- Oggi spacco tutti i call center e le filiali -_-
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma xkè quand'è ke ci mette due giorni?nn riesco proprio a capire xkè ma quando mi arrivano pacchi con SDA soprattutto dal nord italia ci mettono 1 giorno x arrivare a Nola (dove c'è il centro di smistamento x la provincia di napoli) eppoi se mi va bene dai 4ai 7-8 giorni x arrivare a casa mia(saranno 30 km)....ogni volta l'operatore (kemi sembra mooolto contento di fare quel lavoro) si inventa di fantomatici incidenti ke rendono impossibile al corriere di arrivare fin da me oppure di rapine ecc......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: -_- Oggi spacco tutti i call center e le filiali -_-
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Per consegnarmi una macchina digitale a me, non trovavano (penso sda) la via.. mi hanno chiamato dicendo "ma non puoi venirlo a prendere te?"
![]() Alla fine sono dovuto andargli in contro a 2 chilometri da qui perche' aveva fretta e doveva scappare..
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ecco xkè ritardano allora a venire da me.....nn sanno la strada.....oddio in mano a ki stiamo!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Anche FreeMan ha dovuto raggiungere un corriere che gli portava una CPU all'imbocco dell'autostrada...il tipo gli ha telefonato dicendogli che non aveva idea di come trovare la via e lui non poteva stare secoli ad aspettarlo perché doveva tornare al lavoro... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io esperienze negative con i corrieri non ne ho avuto... SDA per due volte mi ha detto lunedì.. e lunedì è stato... Bartolini addirittura con 2 giorni di anticipo ( pieno agosto )
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ehehe si vede ke abiti a pochi passi dai depositi!!!!la strada la sanno sicuro!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Lo stesso che ha fatto ups con me
![]() Non trovava la strada e sono dovuto andargli incontro, il giorno successivo c'era il pacco col palmare, sempre ups, stesso omino... e stavolta ha parcheggiato addirittura dentro casa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
io ho un gran culo perchè ho i depositi quasi di tutte le compagnie a 1km/pochi metri da casa, cmq sia di executive, sda e bartolini mi fido veramente poco da quel che sento in giro. Con DHL mi son trovato bene, idem con UPS.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
secondo me hai una grande sfiga!!!
oltre le centinaia di compravendite fatto qui e in altri forum da ormai 5 anni...spedisco e ricevo molte cose per lavoretti vari!!! in tutto questo tempo mai un ritardo o pacco smarrito/danneggiato!!! pensa ultime 3 spedizioni da HK previste con Fedex in 4 giorni....dopo 3 giorni erano sotto il portone del magazzino!!! e pure con poste italiane/SDA non ho mai avuto problemi...forse ho una corsia preferenziale con i corrieri!!! (MI GRATTO PERO' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
![]() a Dhl cmq sono dei menomati con i funghi nel cervello...li chiami e gli dici "guarda che il pacco deve esser consegnato in italia c'è anche scritto sulla LV perchè lo state consegnando in germania?" e la tipa "è impossibile signore" e io "allora perchè roa dà indirizzo errato sul sito? controlli il codice e guardi l'indirizzo" la signorita lo controlla e: "ehm ![]() Cmq confermo SDA in questa settimana lavora veramente male verso le isole e il sud italia..cazz la settimana scorsa mi ha consegnato un pacco da 14kg all'Isola D'Elba in meno di 24 ore porca miseria e ora mi stanno facendo incazzare con la filiale di Lecce.....assurdo nn ho parole..... a tnt meglio che nn li chiamo + oggi perchè mi han già fatto esaurire. Tutti i corrieri lavorano abbastanza bene, cioè ognuno ha la sua zona dove lavora meglio e dove fà veramente schifo...SDA è il + capillare ed è normale che abbia + problemi, ma ti quante se ne dica mi portano via la roba alle 18 e alle 10.40 del mattino dopo riescono a consegnarmi preciso nella maggior parte delle località...mi devo fare solo il segno della croce quando mi toccano filiali di gente che si gratta e nn ha voglia di fare un cazz ![]() Ultima modifica di Red-Vox : 16-09-2004 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.