|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
HD ext,slave o master?
salve a tutti
ho acquistato 1 cofanetto porta HD da 3.5" usb2.0(contenitore x hd da pc desktop) x mettergli dentro 1 hd da 120 gb che mi serve x i beaoucoup solo che sulle istruzioni nn ho trovato nulla che dicesse se il disco va messo come slave,master o altro oppure e' idifferente come lo metto? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Ho acquistato anch'io una roba simile, ma sul mio c'era espressamente scritto di mettere MASTER.
In effetti, visto che il controller integrato supporta 1 periferica soltanto, metterla su master mi pare d'obbligo
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
provo e se nn mi senti + avevi ragione ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
siccome forse sono troppo stupido ti chiedo ancora 1 chiarimento riguardo all installazione dei drive in quanto nn li riesco ad installare
sul cd di installazione sono presenti diversi drive ma nessuno pare funzare come li si devono installare?la periferica e' riconosciuta in auto ma nn la riesco ad usare il dsco era formattato ntsc ed erano presenti dei file che mi servono x cui nn dirmi che lo devo formattare xche' nn esiste |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Guarda, se devo essere sincero, anch'io ho avuto problemi con questi adattatori.
Io però ci ho messo un DVD-RW collegato ad un portatile con USB2. All'inizio viene rilevato in automatico, però dopo dice "problemi con l'hardware" e guardando in gestione risorse questo ha un punto esclamativo giallo (errore). Non so come aiutarti, ora poi ho il C: PIENO e dovrò fare una reinstallaz di Win, quindi non ho proprio tempo di sperimentare. mi disp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.