|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che incazzamento super nero
Stramattina mi alzo (come ogni mattina) alle 7 per trovarmi all' Università alle 9 per i precorsi di matematica, quindi molto importati poichè ti iniziano a far capire come si "ragiona" ad ingegneria....che mi va a succedere?...... piove all'improvviso in modo mai visto prima: alle 7:57 sembra notte profonda, tutto si allaga, mi bagno tutto,anche perchè l'ombrello l'ho preso di corsa senza controllare la sua "stabilità", il treno è in ritardissimo.....conclusione, ragionando, decido che è meglio tornare a casa e mettermi al caldo,nonostante l'incazzamento per aver perso i precorsi.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
azz....
![]() |
#3 | |
|
Re: Che incazzamento super nero
Quote:
di dove sei? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() Ai miei tempi i precorsi erano veramente all'acqua di rose e, per di più, fatti da giovani vicini a.. va beh, lasciamo perdere.. ![]() ![]() Ti dico solo che una volta, anni dopo, ci siamo presentati io e un mio amico, a fare i precorsi, io ero il complice, fra le matricole, a fare domande cazzutissime e lui il prof... ![]() ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Re: Che incazzamento super nero
Quote:
pure i precorsi di matematica sono un pochino assurdi ![]() Ma cè gente che viene dal classico che ne ha bisogno. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non sono inutili i precorsi!!!!!!!!!!chi dice il contrario per me si basa su preconcetti.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E' vero che magari il 90% delle cose già le so, ma ripassare prima di iniziare l'uni non mi farà di certo male ![]() E poi cominci a prendere confidenza con l'ambiente... Arrivare lì ad ottobre e vedere un prof di analisi che ti riempie 5 lavagne ogni 10 minuti non è il massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Io stamattina al secondo giorno di scuola dovevo entrare in seconda ora... Dovevo scendere alle 7:50 quando è venuto 'o patapata 'e ll'acqua...
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: Che incazzamento super nero
Quote:
![]() E una volta, invece, ci siamo divertiti a farli noi... con tanto di avviso che anticipava i corsi di un paio d'ore... ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
bazzeccole... questa notte alle 4.30 ha tempestato di brutto da me... grandine grossa come mezzo uovo di gallina... .. glia lberi senza foglie.. tutto il giordino da ripulire.. ![]() .. la macchina nuova.. un mese di vita.. a buccia d'arancia.. povera povera Golf... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Che incazzamento super nero
Quote:
![]() Beh dev'essere stato divertente spaventare le matricole ![]() Conosci Roberto Tauraso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
beh...i precorsi di informatica (quindi solo ed esclusivamente di matematica) non è che siano tanto di meglio.....
non ti sei perso granchè (se non hai fatto il classico) specialmente se era una delle prime lezioni (a noi ci hanno spiegato come si fanno somme, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni senza calcolatrice...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
porca zozza invece a me il temporale di stammattina mi ha fatto sobbalare dal letto per andare a chiudere il balcone che mi si stava allagando tutta la casa anche io dovevo passare all'uni ma con sta pioggia sono rimasto al letto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Modena
|
se ci vai ai precorsi è sicuramente meglio, ma non sono essenziali. Io sono riuscito a fare analisi senza precorsi e senza tanti problemi e venivo dal tecnico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() Ma come si fa a non essere ottimisti??????? ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
non sulla questione CL ( te ne dovrei raccontare un paio di quelle che succedono a modena.. almeno i ciellini parlano italiano.. ![]() da noi a Mo i precorsi gli hanno fatto i professori, erano obbligatori per quelli che non avevano fatto un certo punteggio al test iniziale.. ma erano di una semplicità disarmante.. sembravnao fatti per decerebrati.. non per gente che dopo 10gg doveva affrontare analisi1 :d ciao Alessio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per matematica il prof ha corretto quasi tutti i quesiti del test d'ingresso, spiegandoli per bene uno ad uno ed illustrando vari metodi di risoluzione... Che dire... Mica erano tanto banali (tolto qualche raro caso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
forse sto più incazzato di te
io stamattina dovevo andare a fare l'esame di fisica generale 1, anche io mi alzo vso quell'ora ed è notte, poi molti tuoni preannunciano pioggia, fortunatamente smette prima di scendere e vado a casa di un mio amico per poi andare all'uni... e mentre camminiamo ragioniamo su quanti e quali esercizi ci sono riusciti... ![]() ![]() Da ottobre si cambia vita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.