|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
K8N-E vs K8V-X
Quale è meglio tra queste due schede per un Pc che sia stabile e consenta di giocare decentemente???
MB ASUS K8N-E DL NFORCE3 K8 FSB800HT 3DDR400 SB AGP8X LAN USB2.0 AT133 6XSATA RAID 1394ATX MB ASUS K8V-X K8T800 K8 FSB800HT 3DDR400 SB AGP8X LAN USB2.0 ATA133SATA RAID ATX LA soluzione N-Force costa 30€ in più... perchè?
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
sei un pelino
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa... ero convinto di essere nella sezione Ram e MoBo...
Chiedo, per favore, al primo mod di passaggio se può spostare di la... Grazie e scusate per l'errore...
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.