Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2004, 19:06   #1
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
adsl tin.it gratis fino al 31/12/2004 conviene ?

Ciao, sicuramente tutti sanno dell' offerta tin.it adsl senza canone che fino al 31/12/2004 è gratis e dal 01/01/205 paghi 0.03 centesimi di € al minuto circa 2€ all' ora ma conviene ? io navigo circa 1 ora al giorno con modem da 56k
sinceramente non sò cosa fare....
mi sa che mi tengo il buon vecchio 56k
ps: ma con la navigazione a 56k quanto si paga al minuto ( ora ) ?
grazie
Old 15-09-2004, 21:29   #2
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
io ho fatto la richiesta la settimana scorsa ma ancora non me l'hanno attivata. comunque dopo che hai pagato i 28€ di attivazione(se vuoi il modem 50€) poi navighi ormai 3 mesi e mezzo gratis, che non è poi male.
comunque se ti connetti con il 56k in fascia ridotta paghi circa 1€ all'ora(comunque come una telefobata urbana per cui controlla sul sito internet i costi precisi).
Secondo me comunque conviene quest'offerta. poi fatti i tuoi conti. ciao
Old 16-09-2004, 08:42   #3
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
io ho fatto la richiesta la settimana scorsa ma ancora non me l'hanno attivata. comunque dopo che hai pagato i 28€ di attivazione(se vuoi il modem 50€) poi navighi ormai 3 mesi e mezzo gratis, che non è poi male.
comunque se ti connetti con il 56k in fascia ridotta paghi circa 1€ all'ora(comunque come una telefobata urbana per cui controlla sul sito internet i costi precisi).
Secondo me comunque conviene quest'offerta. poi fatti i tuoi conti. ciao
susa, su quale sito devo controllare i costi ? ma ti riferisci dei costi di tin.it oppuredei costi dell 56k ?
ps: secondo mè tutte queste offerte adsl sono delle...
ma l' attivazione come lai fatta ?
ieri mi hanno telefonato se volevo aderire all' offerta dicendomi le solite frignacce dicendo che è gratis fino alla fine del 2004 che il modem mi arriva entro una settimana che costa 50€ ecc. ecc. poi sempre ieri in serata ho chiamato il callcenter per dire che non ero + interessato e mi hanno detto non c' è nessuna richiesta di attivazione sul mio n° di tell. oggi li richiamo e li...
poi se mi arriva il modem lo rimando in dietro non firmo x il ritiro...
adesso non vorrei che mi arriva la fattura anche se io ho cambiato idea...
cosigli
grazie
Old 16-09-2004, 09:00   #4
citus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
Quote:
Originariamente inviato da lisca
susa, su quale sito devo controllare i costi ? ma ti riferisci dei costi di tin.it oppuredei costi dell 56k ?
ps: secondo mè tutte queste offerte adsl sono delle...
ma l' attivazione come lai fatta ?
ieri mi hanno telefonato se volevo aderire all' offerta dicendomi le solite frignacce dicendo che è gratis fino alla fine del 2004 che il modem mi arriva entro una settimana che costa 50€ ecc. ecc. poi sempre ieri in serata ho chiamato il callcenter per dire che non ero + interessato e mi hanno detto non c' è nessuna richiesta di attivazione sul mio n° di tell. oggi li richiamo e li...
poi se mi arriva il modem lo rimando in dietro non firmo x il ritiro...
adesso non vorrei che mi arriva la fattura anche se io ho cambiato idea...
cosigli
grazie
Alice free è un'offerta che prevede nessun canone mensile. Quindi, a fronte di una spesa iniziale, ti ritrovi la linea adsl gratis per tre mesi (che schifo non fa...). Poi, senza pagare nulla, te ne torni a navigare col tuo 56k, oppure quando vuoi con l'adsl pagando 3cent/min.
Se però intendi apprifittare dell'offerta per poi usarla molto saltuariamente, verifica che tipo di uso di danno del modem. Pagare l'affitto per un anno non usandolo non mi sembra una idea geniale...
citus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 09:29   #5
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

me l'hanno appena attivata.è una vera favola. io il modem ho comprato quello che si trova nei punti 187, dove per 10€ ti danno modem, due filtri e cd autoinstallante. ora per i prossimi 3 mesi e mezzo adsl a spreco, poi si vedrà.
Old 16-09-2004, 09:31   #6
citus
Senior Member

Quote:
me l'hanno appena attivata.è una vera favola. io il modem ho comprato quello che si trova nei punti 187, dove per 10€ ti danno modem, due filtri e cd autoinstallante. ora per i prossimi 3 mesi e mezzo adsl a spreco, poi si vedrà.
OT
Ma per caso quando sei andato a Capo Nord ti tenevi in contatto con qualche radio?
Old 16-09-2004, 09:44   #7
brucelee
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: TORINO
esperienza personale

rischiesta venerdì sera 10/09/2004
conferma di adesione il 13/09/2004
oggi mi è arrivato tutto 16/09/2004

personalmente mi ritengo molto soddisfatto, per la velocità di consegna speriamo che adesso funzioni il tutto!!!

cmq, l'idea di viaggiare fino alla fine dell'anno gratis non è male poi facendo un considerazione 38€ di canone vuol dire 20 ore di connessione ma vuoi mettere la diff tra 56k e adsl 640k.

dipende sempre dall'utilizo che ne devi fare

Ciao a tutti
brucelee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 10:42   #8
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Re: esperienza personale

Quote:
Originariamente inviato da brucelee
rischiesta venerdì sera 10/09/2004
conferma di adesione il 13/09/2004
oggi mi è arrivato tutto 16/09/2004

personalmente mi ritengo molto soddisfatto, per la velocità di consegna speriamo che adesso funzioni il tutto!!!

cmq, l'idea di viaggiare fino alla fine dell'anno gratis non è male poi facendo un considerazione 38€ di canone vuol dire 20 ore di connessione ma vuoi mettere la diff tra 56k e adsl 640k.

dipende sempre dall'utilizo che ne devi fare

Ciao a tutti
scusa 38€ di canone ?
ma al mese ?
si ma poi alla fine del 2004 se uno non la vuole +
38€ di canone ma sono scemi
ribadisco le offerte adsl sono solo delle c@zz@te
oggi li telefono e li inculo, quella c@zzon@ del collcenter fa la facilona è gratis è gratis continuava a dire, sto c@zzo è gratisss...
Old 16-09-2004, 10:52   #9
citus
Senior Member

Re: Re: esperienza personale

Quote:
scusa 38€ di canone ?
ma al mese ?
oggi li telefono e li inculo, quella c@zzon@ del collcenter fa la facilona è gratis è gratis continuava a dire, sto c@zzo è gratisss...

Frenaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Mi sa che hai le idee un po' confuse...

Allora, l'offerta è alice FREE, cioè senza canone.
Ti regalano la connessione fino a dicembra, poi se navighi paghi 3cen/min. É fatta proprio per le persone che si collegano poco ma vogliono la velocità dell'adsl. NON PAGHI NULLA AL MESE!

Poi esiste la flat, dove paghi 38 euro al mese e navighi come e quando vuoi. Sono due cose diverse. Ma se fai la free, almeno fino a dicembre navighi come una flat!

Capito?

Comunque, è gratis ma le spese iniziali ci sono: 50 euro di attivazione (che diventano 28, credo, se il modem non lo vuoi e te ne pigli uno tuo)

Sperio di essere stato chiaro.
Ciao
Old 16-09-2004, 11:00   #10
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Città: Pescara

Quote:
scusa 38€ di canone ?
ma al mese ?
Penso che rsi riferisse all'ipotesi di prendere la flat adsl...che costa su per giù quella cifra....
Ad ogni modo questa offerte per chi non ha intenzione di metytere assolutamente la flat, secondo me è molto vantaggiosa.... Molti miei amici l'hanno fatta e sono soddisfatti in pieno.
Fin'ora non ho capito molto il motivo di alcune critiche fatte in questo topic, la prima cosa che ho pensato è che non abbiano capito il funzionamento di tale offerta, e quindi provo a spiegarla in 2 righe

Se aderisci, ti chiedono una attivazione di 28€ (senza avere ilmodem, che quindi ti dovrai procurare), oppure ti dicono che se paghi 50€ dio attivazione il modem te lo danno loro.
A questo punto ti consegnano tutto quello che hai richiesto a casa, e tu installi il tutto e navighi 24/24 senza nessun costo aggiuntivo..
Al termine di questa offerta hai 2 possibilità: o disdici tutto e togli adsl (avendo pagato solo 28€ per 3 mesi e passa....ottima cosa!), oppure puoi tenere questo tipo di abbonamento adsl che non ti darà nessun costo aggiuntivo...ossia se tu da quel momento non la utilizzi mai per un anno...non pagherai nemmeno una lira
Se invece deciderai di collegarti con la banda larga, pagherai circa 2€ all'ora.

Tirando le somme credo che valga la pena spendere 28€ per navigare gratis 3 mesi, visto che per chi ha la flat, un mese solo costa 38€..... Il fatto che poi ti facciano scegliere è ancora più comodo...
Spero di aver spiegato bene il funzionamento di questa offerta...
Un saluto a tutti
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 11:01   #11
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
scusa 38€ di canone ?
ma al mese ?
se leggi qualche post sopra vedi che ti avevo spiegato anche io...che i 28€ sono di attivazione(se il modem ce l'hai già o fai come me che prendi il pacchetto alice a 10€) oppure 50€ e te lo danno loro. ma queste cifre sono una tantum. poi dal 1-1 2005 se vuoi navighi a 2€ l'ora(follia...), smetti di usare l'adsl, o passi alla flat(36.95€ al mese, che effettivamente sono un po' tantini). ciao
Old 16-09-2004, 11:29   #12
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

ok ok, io vorre solo sapere come fare x disdire tutto, ripeto ieri alle 19.00 mi hanno telefonato spiegandomi sommariamente la " fragatura " e io stupidamente o detto si
poi sempre ieri sera ho telefonato alle 21.00 al n° verde della tin.it e mi dicono che non c' è nessuna richiesta di attivazione sul mio n° di tell.
il mio dubbio e che mi mandino avanti ugualmente la pratica e che mi arrivi la fattura dei 50€ per i 28€ unatantum + modem, c@zzo non la voglio +
ogni giorno è un continuo di telefonate x la adsl la telecom tin.it tiscali fast-web ecc. ecc. perchè non la mettono gratis zer0 costi nel vero senso della parola...
Old 16-09-2004, 11:52   #13
Dona*
Senior Member

Città: El Salvador
Direi che è molto meglio l'offerta di libero che è identica (ed è uscita prima...) ma è totalmente gratis perchè non richiede nemmeno i 28€ di attivazione...
Old 16-09-2004, 11:58   #14
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
Direi che è molto meglio l'offerta di libero che è identica (ed è uscita prima...) ma è totalmente gratis perchè non richiede nemmeno i 28€ di attivazione...
Premetto che non conosco nei dettagli questa offerta, ma mi sembra strano che non si tutelino con una piccola spesa per i mesi di collegamento che offrono gratuis....visto che poi ti danno anche la possibilità di disdire il tutto e salutarli
Ad ogni modo per esperienze passate io non avrò più a che fare con Libero per quanto riguarda adsl
Ora sono felice possessore di abbonamento flat adsl640 con tin.it

Ciao a tutti!!!
Old 16-09-2004, 12:04   #15
Dona*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard
Premetto che non conosco nei dettagli questa offerta, ma mi sembra strano che non si tutelino con una piccola spesa per i mesi di collegamento che offrono gratuis....visto che poi ti danno anche la possibilità di disdire il tutto e salutarli
io ho intenzione di farmi i 3 mesi a scrocco , poi si vedrà!

a propo'... ma è vero che nelle offerte a consumo posso dare disdetta in qualsiasi momento... vero? e quindi dare disdetta a gennaio e passare ad un altro operatore immediatamente (o quasi)?
Old 16-09-2004, 13:06   #16
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Quote:
io ho intenzione di farmi i 3 mesi a scrocco , poi si vedrà!

a propo'... ma è vero che nelle offerte a consumo posso dare disdetta in qualsiasi momento... vero? e quindi dare disdetta a gennaio e passare ad un altro operatore immediatamente (o quasi)?
Credo di si.....
Informati bene ovviamente, in modo da evitare qualche sgradita sopresa, perchè se attivi un abbonamento e poi non rispetti i termini credo che non potrai più fare quasi niente
Old 16-09-2004, 14:22   #17
Dona*
Senior Member

Quote:
Credo di si.....
Informati bene ovviamente, in modo da evitare qualche sgradita sopresa, perchè se attivi un abbonamento e poi non rispetti i termini credo che non potrai più fare quasi niente
ho letto le condizioni, riporto pari pari...

"Il contratto avrà la durata di 1 anno dalla data di attivazione e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno, salvo disdetta da inviarsi, da una delle due parti all’altra a mezzo di lettera raccomandata A/R e preavviso di almeno 60 giorni a: Wind Telecomunicazioni S.p.A. - Casella Postale 14155 - 20140 Milano Baggio.
Il Cliente ha la facoltà di richiedere in qualsiasi momento la disattivazione anticipata del servizio, fatto salvo l’obbligo di corrispondere a Wind Telecomunicazioni tutti canoni fino alla scadenza;"

visto che non c'è nessun canone nella versione free... sto a cavallo
Old 16-09-2004, 14:55   #18
Dona*
Senior Member

Quote:
che tipo di modem è, interno?

sul sito 187.it non l'ho trovato...
Old 16-09-2004, 15:13   #19
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Quote:
che tipo di modem è, interno?

sul sito 187.it non l'ho trovato...
Di solito lo forniscono esterno usb
Old 16-09-2004, 15:14   #20
AdrianoMArtins
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Di solito lo forniscono esterno usb
ma legano l'acquisto alla sottoscrizione di alice?

o posso prenderlo e usarlo con chi voglio io?
AdrianoMArtins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP