|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Sempron... Thoroubred?
Non mi ero ancora informato sui Sempron. Oggi vedo un listino di un noto rivenditore nazionale e vedo che i duron sono spariti e ci sono solo i sempron. Nelle specifiche leggo che hanno una cache di 256kb e il core del thoroubred... quindi?? SONO dei thoroubred in tutto e per tutto allora, a parte il moltiplicatore fatto per mandare l'fsb a 166mhz anzichè a 133?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Praticamente si.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
e non è poco.. sembra che si clocchino bene anche! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
I sempron dal 2200+ al 2800+ non hanno differenze sostanziali rispetto ai "vecchi" processori.
Mentre il 3100+ è basato sul core Paris, e ha il controller di memoria integrato (socket 754). Come prestazioni è migliore degli altri...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
grazie. a me interessavano proprio quelli di freq intorno ai 2400 per socket A. quindi l'unica differenza dai thoro è l'fsb?
cache uguale, processo produttivo uguale, consumo uguale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Napoli
|
ragazzi scusate se mi intrometto non mi è chiara una cosa:
ma i semperon posso essere montati su mobo che supportano solo FSB a 266 ??? o ci voglio per forza i 333 ? volevo aggiornare la mia KR7A-Raid (che al momento monta un xp 1.7+) con un 2.4+ ma sono in pratica spariti dal mercato !!! GRAZIE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.