|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Death Valley
|
Ragazza virtuale
Andate sul sito e cliccate sull'assistente virtuale. Provate a farle delle domande, di qualsiasi genere, vi risponderà sempre.
Occhio alle domande piccanti, risponde a tono! http://www.labellezzanonbasta.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
domanda:
tua madre fà le pompe ai cani? risposta: Non siamo qui per parlare di animali, giusto? in effetti risponde proprio a tono ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
già la conoscevo, ma ora che guardo sembra diversa la "foto", avrà cambiato look
![]() ragazzi ma me la state stressando non vuole parlare più con nessuno perchè dice che le stanno scassando i maroni già troppe persone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PORDENONE
|
ha una 147 1.6 e fa le pompe ai cani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
cavolo le risate che mi sono fatta!
![]() ![]() ho dato il meglio di me stessa... gli ho detto: ma come fai a tenere in mano il volante della 156, te neanche il c@@@o riesci a tenere in mano! e lei: il mio corpo è come il tuo! ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
D: Hai mai scopato con un cavallo?
R: Non ho animali per il momento. Lavoro molto e non potrei occuparmene. Un giorno, magari...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
D: Ma tu bevi tutto?
R: Quando vado in un locale nuovo, mi piace assaggiare i "cocktail della casa" (notare le virgolette...)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Non riesco a parlarle
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
io : sei un trans
lei:Sono femmina! Pensavo si capisse dal mio ombretto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
D: Allora, me la dai?
R: Non ho capito bene cosa dovrei darti... D: La gnocca! R: Ops! Devi aver commesso un errore di battitura...scommetto che volevi dirmi che il tuo piatto preferito sono gli "gnocchi al pomodoro"! D: Casomai, gli gnocchi col culo! R: Il mio corpo è come il tuo. D: Ma tu hai le tette, pero'! R: Sono consapevole che questo tipo di argomento sia molto presente in Internet ma io sono qui per guidarti all'interno del sito Alfa Romeo. Non sono neanche un motore di ricerca, quindi non ti posso proprio aiutare a trovare queste cose. Ti suggerirei di usare un motore di ricerca "tradizionale". ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Neanche io
Tutti a dirle le peggio porcate? ![]() ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Londra
|
E' stupida come il tabasco e non risponde affatto a tono.
Persino le donne finte sono delle oche ![]() Mi sento molto "Bilancino mode on" ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
TROPPO FORTE....XO NON ME LA DA!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Geniale:
Io: Fai pompini con l'ingoio? Lei: E' un'attività come un'altra in effetti... però non siamo qui per parlare di questo. ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
IO: posso trapanarti?
Lei: Non sarò certo io ad impedirtelo. ![]() Pure le donne virtuali non resistono al mio fascino ![]() Saluti.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
D: Ma lei prematura?
R: Non sono sicura di aver capito, ma la prossima votla cerchero' di rispondere. D: Quintana, o setta? R: Non sono stato programmata per trattare l'argomento religione. D: Allora, terapia! R: Allora, possiamo continuare la nostra conversazione. D: Come se fosse antani per lei R: Mi dispiace, non so cosa rispondere. Se vuoi ricevere supporto, invia una mail all'indirizzo services@alfaromeo.it. D: Si ma intanto, trinita confraternita pulitina R: Oggi non devo essere in piena forma. Puoi ripetere per favore? Magari usa parole diverse. Grazie Non e' molto erudita...
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Londra
|
Io: Che macchina compro?
Lei: Il migliore mezzo di trasporto che posso consigliare è l'automobile, meglio se Alfa Romeo. Però se devi cambiare continente forse l'aereo o il treno sono più adatti! Ma è scema o lo fa? ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
è impegnata adesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.