|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
info generale
dovrei comprarmi un portatile ma mi occorre prima wualche delucidazione sui processori: qualcuno sa spiegarmi perche` nelle varie offerte mi vengono proposti athlon xp, athtlon xp+, athlon xp-m, p4 , p-m, celeron , celeron-m e centrino!!!!! mi potete spiegare le differenze soprattutto quello che indica la m????
per un portatile e` meglio intel o amd???? mi potete fare una scaletta dei processori dal piu` buono al piu` scarso??? grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
M sta per mobile
![]() I centrino sono in assoluto quelli che offrono un autonomia migliore... tranquillamente più del doppio degli altri processori..
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ti consiglio anch'io i centrini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ok si i centrino sono i migliori....ma degli altri che cosa ne pensate????
l` athlon su un portatile come va` o e` meglio scegliere pentium???poi tra un processore xp e un xp-m che differenza passa???
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
a me va benissimo celeron 2600 su acer
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: info generale
Quote:
Mi ricorda tanto i mex che giravano sulle bbs negli anni '80: meglio ZX Spectrum o Commodore 64?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.