|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
cradle per casio EX-Z4
ciao, vi racconto i miei casini nella speranza di un consiglio... in aprile ho preso una fotocamera CASIO EX-Z4, (cifra sui 400 euri...), che ho usato per un po', fino a quando mi è stata fo####a la base di collegamento al pc con relativo caricabatterie; questo è successo a fine giugno. da quel momento ad oggi, dopo insistenti e ripetute richieste, il rivenditore a cui mi sono appoggiato - sono di PN - è stato in grado solamente di dirmi il prezzo della base + alimentatore, senza darmi nessuna certezza sulla data di consegna...
insomma l'ho ordinato 2 mesi fa, e la negoziante mi dice "eh, arriverà, speriamo, vediamo.. il rappresentante dice che arriverà" ki vive sperando muore cantando! ![]() sui vari siti di vendita on line (chl, pixmania, bow) non c'è traccia del pezzo.... mi dareste qualche suggerimento su dove cercare??? tra un po' faccio prima a comprarla nuova!! comunque complimenti alla CASIO per la serietà e l'attenzione al cliente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Ma chi ti ha fregato la base e il caricabatterie che diamine se ne fa senza la macchina foto?
Non sei magari tu che hai fregato la fotocamera e ora ti mancano gli altri pezzi?.......scherzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
:))))
se vuoi saperlo....
comprata macchina foto, cradle usb e caricabatt in ufficio, macchina foto a casa. ladri in ufficio-> LORO che c@z vanno a rubare una base x macchina fotograf, IO sono rimastoin mutande!! visto che la base sembra non esista come pezzo di ricambio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risolto... GRAZIE ICAL!!
ciao a tutti, mi son dato da fare da me
![]() ho ottenuto in meno di una settimana quello che tramite il negozio non ero riuscito ad avere in 2 mesi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() in realtà il problema era quel c@##°ne del rappresentante, che probabilm sotto l'effetto di allucinogeni ha inventato scuse improbabili: alla ICAL sono stati gentili e rapidi, ed in 5 gg ho ottenuto la base di collegamento per l'amata fotocamera!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
ciao senti potresti inviarmi qualche foto? avrei intenzione di regalare una fotocamera compatta e sono orientato su questa...
quanto dura la batteria? ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, x le foto provvedo...
cmq secondo me non è ottima come macchina: - presenta distorsione delle immagini (se fai la foto ad un quadro, appare come "gonfiato") - poche possibilità di regolazione (è un "punta e clicca", al massimo hai il bilanciamento dell'esposizione) - lo schermo è grande, 2 pollici, ma ha bassa risoluzione. la batteria dura abbastanza, direi 3 gg facendo in tutto un 150 foto. boh, prova a guardare canon o nikon, secondo me sono meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
grazie del consiglio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.