|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Rete LAN e Sygate Pro
Ho un problema sulla rete nel senso che è o lentissima o addirittura non trovata, la condivisione internet funzina bene sono le catrelle e le stampanti condivise che non funzionano, se spunto allow all sul firewall invece tutto funge a meraviglia, ho npostato sia nelle oprtions che nelle advanced rules la possibilita di vedere e condividere files dal mio pc all'altro (entrambi xp pro uno sp1 l'altro sp2)
Idee?
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
hai impostato nelle advanced rules
ma lo hai fatto usando gli ip dei due pc? è la cosa migliore soprattutto se sei come me sotto fw e la nostra è un immensa lan.
a me così funziona tutto da dio. procurati anche l'ultima versione: 5.5 build 2710 ps complimenti per l'avatar --> grandi tool!
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: hai impostato nelle advanced rules
Quote:
Si cioè nelle advanced ho messo l'ip del secondo pc...devo metterli entrambi? Ultima versione di sygate. Mitici TOOL ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
esatto
e con tutto consentito da e verso quell'ip.
così mi funziona. non è un scheggia nei trasferimenti ma non va nemmeno pianissimo. ci vorrebbe un qualcosa della serie: blocca il resto ma fra certi ip lascia tutto aperto senza controlli. purtroppo sygate li controlla eccome i pacchetti che passano per la rete.
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Re: esatto
Quote:
.. personalmente quando devo fare i travasi il firewall lo abbasso (solo se si tratta di grosse moli .. dai 8-9 giga in su) .. cosi è molto molto piu veloce e nn si 'flodda' tutto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
è purtroppo l'amico syg
occupa un buon 60% del processore per controllare i pacchetti inutili.
del resto sul loro sito non ci sono info su questo ma almeno è meglio del norton is che occupa sempre quella percentuale!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Re: è purtroppo l'amico syg
Quote:
![]() .. poi ti spieghero la magnifica funzione del tasto 'quota' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: è purtroppo l'amico syg
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.