|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
prima di pensare ai 3mbit/s...
Voi vortunati raggiunti dall'ADSL vi scandalizzate x i prezzi che fa telecom italia sull'Adsl e pretendete che anche in italia si abbassino i prezzi e si alzino le velocità. Credo però che sia maggiormente importante battersi x avere la copertura adsl in tutto il paese, x tutte quelle persone che usano ancora i 56k come me!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: prima di pensare ai 3mbit/s...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
Se nel tuo paesino o zona riesci a far chiamare 5 o + persone richiedendo l'ADSL si attiveranno, almeno per mio cugino ha funzionato cosi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
hai ragione.. la copertura adsl in italia è molto arretrata!
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
più probabile che da tuo cugino avessero già intenzione di espandersi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non credo anche perchè è un baesino abbastanza in cul* al mondo...comunque potrebbe anche essere che volevano espandersi...bè meglio per lui
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Abbiamo già provato a raccogliere firma, anche con il comune, ma telecom ha risposto che per lei non è conveniente mettere l'adsl vista la scarsità delle aziende nel comune dove vivo (in trentino) e anche la popolazione, circa 1500ab.C'è però da dire che la costituzione dice a chiari lettere che i diritti dovrebbero essere uguali per tutti!!! Dovrò mettermi in testa che vivo in italia..
P.S. tutta l'italia è coperta da adsl, alice sat |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bella presa per il
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
I diritti uguali per tutti. ma il diritto alla connessione a internet a banda larga fino a prova contraria non è ancora un diritto.
Quindi ti tieni ilt uo bel 56 k per ora
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Mi chiedo solo quando mai verranno raggiunte tutte le località di campagna... secondo me mai! Di conseguenza non mi vengano a parlare di copertura del territorio a 90% o giù di li... perchè .. sarà sfigata la mia zona, forse (la liguria non è proprio piatta e comoda), però qui in media su 10 paesi solo 2 hanno adsl....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.