|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e giustizia fu!
che bello!
lo avevo sempre pensato che lo staff è uno che ci sa fare! e mi riferisco a tutti! mi scuso ovviamente con la mia irruenza ma purtroppo quel post è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! io infatti avevo aperto un 3d su un problema al mouse e mi sono dovuto sorbire le insulse risposte di una combriccola di utenti... purtroppo io ho risposto alle loro repliche e quindi me ne scuso! d'ora in poi seguirò il consiglio di pnsx:appena vengo offfeso lo segnalo subito ai mod .. ![]() ![]() ![]() ecco qua acosa mi riferisco http://forum.hwupgrade.it/showthread...3&goto=newpost |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
cmq anch'io ho avuto problemi con il mouse. Mi è bastato aprirlo e pulirlo
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
basta metterci del NOS dentro, poi va che è una meraviglia
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
uhm.
pile scariche del mouse? pò essere? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
magari si è accumulata della merdina sotto e fa + attrito... cmq dipende anche dalla superfice.
spe, ma va + lento nel senso che si muove lentamente o che il cursore è molto lento a muoversi? nel secondo caso sistemi la velocità con winzoz... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
pazzesco come ti hanno aggredito, sembrano tipo le cose di "scherzi a parte"
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
occhio che mi sa che hai la signa irregolare. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
aprire un thread solo per "ringraziare" lo staff di aver fatto il proprio dovere mi pare un po' esagerato
![]() Xenom: per la signature, 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)... mettila a posto.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.