|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[ragazze]compagnie giuste o meno
ierisera sono uscito con un gruppo di ragazzi e siamo andati in un locale all'aperto spetacolare, ma soprattutto pieno di donne moooooooooooooolto gnocche...
ora io dico, questi ragazzi (peraltro persone bravissime) sono di quel tipo di gente che entra in un locale e si mettono fermi a "guardare tutto quel ben di dio" vabè...anche io sono stato traumatizzato e sono rimasto così ![]() ![]() proprio non mi riusciva, vi giuro, so che è una cosa strana ma........ sono scemo io? ![]() oppure anche a voi è capitata una cosa del genere? (vi prego ditemi di si ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
no a me mai
quindi la risposta alla tua prima domanda è si ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, ma parli di una situazione del genere (gente che non parlerebbe a una ragazza nemmeno sotto totura) o in gernale con i tuoi amici di sempre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
sei scemo e anche un pò gay
![]() EDIT: scherzo naturalmente, non te la prendere ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» Ultima modifica di crashd : 11-09-2004 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ne prendo atto, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh calcola ke oggi come oggi le ragazze sono molto più sveglie e scanzonate dei ragazzi, quindi stai tranquillo al 100% ke se interessi a qualcuna, viene lei da te
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetta....me e te non avere intesi ![]() io dico quando sei con gente poco brillante con le donne ok? chiaro? quando vado in un pub con gli amici che conosco bene so come girano le cose Ultima modifica di thefrog : 11-09-2004 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
ma si dai... se sei con persone un pò spente da quel punto di vista.. non ti accendi nemmeno tu...
secondo è normale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
Quote:
Dalle mie parti non funziona così...dove abiti???
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco....già mi sento meglio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
frog cosa vuoi ke ti dica..se le tipe nasano la sfiga dei tuoi amici nell'aria nn credo verranno mai, anke se sei un figo della madonna....quindi parti dal presupposto ke quando esci con loro lo fai per NON trombare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti stamani quando mi sono alzato mentre facevo colazione ho pensato: ma che cazzo ho fatto? ![]() in effetti.... poi a dire la verità qui dove abito io sono un pò tutti su quella linea (loro miiiiille volte di più) mi sa che fino a quando non torno a stare a firenze sarà ardua la situazione......... ![]() tranne una sera in settimana nuova in cui dovrei tornare in quel posto con quelli della mia facoltà ![]() e speriamo anche domanisera....ci sarebbero i precedenti per una bella serata ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
uah... a me non capita...
ieri sera ero alla villa delle rose e ogni tipa che passava lasciavo andare un commento... ah belle tette! uh gran bel culo! oh me la dai subito o mi devo prima presentare? come vedi ho parlato un sacco... ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ah beh.....così non vale.... immagino che tu abbia scopato come un riccio dopo aver mostrato la tua arte di seduzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
:eheh: ero talmente fatto che mi raccontavo le barzellette e me la ridevo in solitaria, secondo te ero interessato a scopare?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mah, l'ultima volta che sono andato a ballare incredibilmente non ho guardato ne pensato ne toccato nessuna, pero' c'e' ba dire che era black, per cui la mia mente deviata mi ha costretto a mettermi in un angolo a fare freestyle come un forsennato...
![]() altrimenti... ci si prova con tutte senza pieta', prima o poi la figa che te la sgancia come le noccioline si trova! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.