|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Spellforce Gold
Ne avevo sentito parlare bene...
Ed ora è disponibile la versione Gold su Play.com ad un prezzo abbordabile... http://www.play.com/Play247.asp?pa=m...C&title=182854 Voi che ne pensate di questo gioco? Qualcuno che l'ha giocato può dirmi qualcosa di più?
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Graficamente stupendo e dettagliato, ma pesante sia x cpu che gpu.
Come gameplay, x me e' stato palloso e frustrante. E' un misto di parte ruolistica e rts, io speravo maggiormente in quest'ultima caratteristica. Ti consiglio prima di provare la demo, dopo questo, difficilmente comprero' + giochi a scatola chiusa.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Pure io l'avevo acquistato perche' annunciato come una mezza rivoluzione degli RTS , ma dopo alcune ore di gioco intenso l'ho abbandonato . Come detto e' molto bello graficamente , ha pure una buona profondita' tattica con un sacco di strutture edificabili e parecchie risorse da accumulare per la creazione degli eserciti , ma richiede sessioni di gioco prolungate . Se adori la velocita' e frenesia di un Warcraft 3 , dove un game si conclude anche in 15-20 minuti , valuta attentamente l'acquisto , potresti trovarlo dispersivo . Con il demo sicuramente potrai soddisfare tutte le tue curiosita' . Se ti puo' interessare il gioco e' solo sottotitolato in italiano , mentre il parlato rimane totalmente in inglese ; scelta discutibile da parte di Halifax visto il prezzo indicativo (55 €) e la lodevole concorrenza (19 € per Sacred di FX completamente doppiato ) ..... ma questa e' un'altra storia ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.