|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
[PERUGIA] Imac g3 400 graphite, perfetto.
Vendo il mio imac g3 400 graphite (grigio scuro) special edition.
Usato pochissimo per internet e qualche fotoritocco. Condizioni estetiche-funzionamento perfette, nessun graffio. Mouse e tastiera originali. Caratteristiche: processore g3 400 128mb di ram Hard disk NUOVO da 40 giga. (il suo originale è da 6,4 giga, l'ho sostituito 3 mesi fa con un seagate barracuda 5400 giri, slim specifico per imac, nuovo, quattro mesi di vita ancora con 20 mesi di garanzia,ho lo scontrino) LETTORE DVD SLOT-IN 2 porte firewire 2 porte usb uscita per secondo monitor (utile per attaccarci un monitor piu grande) scheda lan 10/100 modem 56k ecc ecc... Software originale OS 9.0 OS X 10.3.4 PANTHER tuttora installato. Installati anche photoshop 7, corel draw 11, office x, illustrator 10 tutti in italiano. Ci gira bene di tutto, vederci i dvd e i divx, ci si puo fare grafica, utilizzo "office" o come postazione internet..... Precedenza a consegna a mano, visionabile per qualsiasi prova (abito a Perugia). 330 euro con hd 40 giga nuovo, 300 con hd originale 6.4 giga. Il prezzo può sembrare un po altino, ma il mac è davvero perfetto!!!!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
mi puoi postare e mandare foto, ti mando mail in pvt, magari scambi con qualcosa?
grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppete!!!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
io posso aspettare sino a domani poi lascio, grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venerdi parto per la vacanza...aggiornerò con un up quando torno, il 16 agosto piu o meno!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok, vediamo, ma poi il prezzo cala, capisci
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono tornato dalle ferie!!!
Il mac é ancora disponibile, aggiungo che scambio eventualmente con pc portatile o ibook (ovviamente non recenti, scambio con un pc portatile tipo pentium3 o con ibook g3.....) Precedenza a scambio o consegna a mano dopo prova!!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppino!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, ti interessa fotocamera+mouse+conguaglio?
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No grazie, scambio solo con un portatile....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
280 euro spedito in j+1 compresa e con tutti e due gli HD, te lo prendo subito.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
yuppettino!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato per 200 euro. se scendi a questa cifra fammi un fischio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
io ci sono sempre ma non mi hai fatto sapere + niente, boh
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
X MARCO:
Beh, ci sono un paio di buoni motivi..... 1) precedenza consegna a mano dopo prova, così l'acqurente effettivamente si accerta che i 330 euro che chiedo effetivamente "li vale tutti". Inoltre non ho molta voglia di rischiare la spedizione, visto che si tratta di un aggeggio MOLTO delicato....se arriva a pezzi, ci rimetterei io....quindi se troviamo il modo di incontrarci sarei ben lieto di concludere, magari con una limata di prezzo visto che devi fare un po di strada. 2) il prezzo che proponi (280 compresi 2 hd, e il j+1 è troppo basso. X TUTTI: Il prezzo fissato è di 330 euro, con hd seagate nuovo e tutti gli accessori originali (tastiera, mouse, tappetino, ogni genere di cavetto (modem, firewire, prolunga usb, adattatori vari scatole ecc ecc) con installato os 10.3.5 panther. Software originale OS 9.0 Installati anche photoshop 7, corel draw 11, office x, illustrator 10 tutti in italiano. A chi interessa, per espandere la ram va bene un qualsiasi modulo pc 100 o pc 133. Supporta fino a 512 mb. Precedenza consegna a mano, oppure a scambio con portatile tipo pentium 3 o ibook g3.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ora posso vedere di aumentare qualcosa nell'offerta, ma cmq se assicuri tutto poi i soldi li riprendi come ho fatto alcune volte io se dovesse succedere qualcosa.
poi se vai da Mail Boxe Etc, spendi uguale e siamo anche + sicuri, fammi sapere, grazie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
guarda 300 euro tutto quanto in j+1 e chiudiamo subito, ok?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Australia
|
ciao, ti interesserebbe per caso uno scambio con portatile IBM thinkpad 1400i celeron 500, 384 mb ram, HD 10 Gb, dvd, BATTERIA NUOVA!!!!! Con un piccolo difetto alla trackpad che ogni tanto va in corto.....(basta lasciarlo in assistenza un attimo, ma non ho mai avuto tempo anche perchè l' ho sempre usato così col mouse esterno...) fammi sapere sono di Torino... ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.