|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
progetto, ma ho dei dubbi
siccome diciamo che "vivo" spesso su internet allora ho qualche progetto iniziato e volevo dei chiarimento su uno dei miei tanti progetti
un sito come http://www.sugarnetforum.it/ che offre dei forum per vari cantanti cosa deve avere per sfondare? io penso di poter dare una qualita, sicurezza e comodita migliore di loro... ma volevo sapere per poter avere tanta gente come loro bisogna essere in contatto con gente dello spettacolo o cose tipo poter fare incontri a trl o avere i contatti con i cantanti? vi spiego meglio.... io sono stato molto sul forum di www.avril.it cosa posso dire? lento, pieno di bug e avvvolte pure hackato da lamer... sul forum dei blue? peggio ancora uno spam tremendo e quando parlo di 20 secondo e passa solo per aprire un topic non scherzo ( robba peggio che del forum di kissme )... ho provato molte volte a parlare con il moderatore, con l amministrazione ma non hanno mai voluto migliorere questa situazione veramente deprimente a mio avviso... e nessuno si lamenta... sapete perche? perche è pieno di ragazzine e/o ragazzini che di computer non sanno una cippa e pensano sia normale...bhe ragazzi che dire... qualcuno puo darmi una mano e consigliarmi magari risolvendo i miei dubbi? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
vi prego |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
vi prego aiutatemi datemi qualche consiglio ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
sperminator ci stiamo pensando
UN ATTIMO CAZZO
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ma ROTFL
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
se è cosi mi scuso solo non vedevo alcun reply con piu di 30 visite ^^ |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...il problema è che non si capisce un bel trombino e pompadur di quello che vai cercando |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
voglio aprire un progetto tipo quello della sugarnet che offre i forum per i cantanti come i blue eminem o avril solo che loro offrono un servizio di merd.. e io penso di offrirne uno migliore... solo che volevo sapere se per fare questo progetto bisogna avere agganci con il mondo della musica
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
155 visite e nessun reply decente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

)... ho provato molte volte a parlare con il moderatore, con l amministrazione ma non hanno mai voluto migliorere questa situazione veramente deprimente a mio avviso... e nessuno si lamenta... sapete perche? perche è pieno di ragazzine e/o ragazzini che di computer non sanno una cippa e pensano sia normale...