|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
installo mdk 10 e mi dice ke ho bisogno del kernel 2.4 o superiore...
Raga, ho installato MDK 10.
Metto i driver del modem Usb Speedtouch...e mi dice ke per farlo funzionare ho bisogno del kernel 2.4 o superiore.....ma MDK 10 Official non ha il 2.6??? E poi l'altra volta avevo fatto lo stesso modo (forse) e funzionava tutto....mah Ki sa cosa ho combinato????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ke mi sa dire qualcosa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
si mandrake 10 ha il kernel 2.6
il problema te lo da una guida/i driver.. che cosa?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, i driver del modem Speedtouch usb. quando seleziono il modem, nella configurazione connessione, mi esce quel messaggio....mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma hai la possibilità di poter andare avanti comunque?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si, avanti cmq ci posso andare ma quando vado per collegarmi midice "fallito".
Ma questo problema l'altra volta non me lo faceva....non so cosa può essere. Ho usato gli stessi file dei driver!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
se no fai da shell e come root Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.