|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov di Milano
|
Cerca, trova, punta e clicca......
Ciao a tutti....cercavo un gioco del tipo punta e clicca come ad esempio Monkey Island (il migliore). Se qualcuno sa qualche titolo e mi garantisce che ne vale la pena si faccia vivo!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dai raga....un titolo....please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Credo Leisure Suite Larry ...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
le avventure più recenti:
Syberia Syberia II Broken Sword 3 (il metodo di controllo non è proprio punta e clicca) Runaway |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Discworld 1/2/3
Broken sword 1/2/3
![]() |
#6 |
Member
|
grazie ragazzi.....siete grandi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
anche Runaway, non è male. Aggiungo un punta e clicca di un paio d'anni orsono davvero bello. "The Longest Journey "
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
E' uscito questo:
http://next.videogame.it/html/artico...=4366&pagina=1 e costa pure 19€. ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
BELLA RAGA AVETE ALTRI TITOLI......??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Un tranquillo Week-end a Capri:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
zork nemesis o come si chiamava
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il vecchio ma bello grim fandango
non sono mai riuscito a finirlo xchè aveva dei file corrotti e si bloccava in un certo punto irrimediabilmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Se proprio vuoi ci sono Drcula 1 e 2, ma non sono un granchè...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Grim fandango l'ho finito è bello.
Però se non hai giocato a Broken sword 1, 2 o 3 ti consiglio vivamente questi, i primi due titoli sono punta e clicca mentre il terzo è con controlli sulla tastiera molto semplice comunque. Discworl esiste anche un continuo? Ho giocato solo a discworld nour che credo sia il primo titolo. Se non te ne frega della grafica ti consiglio di giocare ai vecchi titoli anche perchè li trovi in commercio a pochi euro ![]() CiAo ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
nessuno sa com'è THE WESTERNER???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ho trovato a 15 euro The Longest Journey (in 4 CD) .
Il gioco li vale tutti i soldi spesi ! I DIaloghi non sono tradotti ma il gioco è in italiano con sottotitoli. Non so come mai non sia mai stato tradotto completamente , ma per me cmq resta il miglior titolo punta e clicca.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
per quanto riguarda a The Westerner vai qui http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4366 e fammi sapere cosa ne pensi...secondo me non è male anzi.....mi ricorda moltissimo Monkey Island |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ricordo di avere avuto problemi con l' 1 . cmq esiste una patch : http://www.ludus.it/dynamic/download...O_PAGINA/patch e mi pare che io l'avevo utilizzata per risoplvere qualche problema. A me è piaciuto molto anche Runaway e i vari Broken Sword (eccetto il 3) , ma Syberia e Longest mi hanno affascinato di piu come avventura.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
si era quella la patch che cercavo.....veramente bello Syberia. Adesso sto giocando a the Westerner.... è più difficile di quanto pensassi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.