|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Rete locale Firewire: come si fa? (Help!)
Siccome la mia ragazza deve installare il sp2 sul suo computer vorrei prima salvare i suoi dati utilizzando il mio portatile.
Il suo pc però è dotato di una vecchia scheda di rete a 10 Mbps, quindi trasportare 40 GB di dati richiederebbe tempi lunghissimi! Ha anche installata una scheda PCI firewire, che promette molto meglio... qualcuno sa come si configurano due computer WINXP (uno Home, uno Professional) per creare una rete IEEE 1394? Grazie a tutti in anticipo! ciao! P.S.: io su google nn ho trovato nulla, se qualcuno avesse un indirizzo...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
nessuno ha idea?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
cavo fw tra i 2 pc e configuri una normale connessione di rete, condividendo le risorse del pc della tua donna...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.