|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Alessia e Mascia, 2005 a tutto lesbo
![]() ![]() :sbav :sbav :sbav Sta per uscire il calendario di queste due topone!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav http://www.tgcom.it/gossip/articoli/...lo217993.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
Re: Alessia e Mascia, 2005 a tutto lesbo
Quote:
topone???? alessia va bene , ma mascia mi sembra un trans .mi fa schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Re: Re: Alessia e Mascia, 2005 a tutto lesbo
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Alessia e Mascia, 2005 a tutto lesbo
Quote:
![]() Già che schifo di trans.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Verona
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Re: Re: Re: Alessia e Mascia, 2005 a tutto lesbo
Quote:
http://www.masciafanclub.it/dir-foto/f.php?f=59 si che schifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma LOL ha pure il sito dei fans
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
va be io mi "accontento" della alessia
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma poi "a tutto lesbo" perchè?
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: pogliano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Solo accontenti ? ti tuffi di testa con rincorsa di 100 MT. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
bella figa, mascia
sìsì
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
![]() ![]() ![]() anchioooooo..................... ![]() ![]() mi devo accontentare di piccolo idiote che girano x foligno tirandosela!!!! ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
A un certo punto il maresciallo dice: "Appuntato Caruso!!" "Comandi Marescià" Il maresciallo indicando un albero dietro a se "Dimmi se quest' albero è maschio o femmina!" Caruso perplesso risponde "Marescia non lo so!" "Visto quanto sei cretino, allora vai e cerca un contadino, portalo qui in modo che lui sciolga questo enigma! Nel frattempo io mi metto qui all'ombra e schiaccio un pisolino." Caruso inizia ad inoltrasi per i campi vicino al bosco, e dopo due ore di ricerca, vede un contadino sul trattore. Gli si avvicina e gli ordina di seguirlo. Arrivati dal Maresciallo dopo altre due ore di camminata, gli si accosta e lo sveglia cautamente "Marescià, o trovato il contadino!" " Bravo Caruso" e si alza mettendosi con le spalle verso l'albero. "Contadino, dimmi se quest'albero e maschio o femmina!" Il contadino risponde come una fucilata "Ma è ovvio, è maschio" Allora il Maresciallo infuriato gli chiede "Contadino, come hai fatto a sapere se e maschio o femmina?" E lui: "Ma è normale, con due coglioni sotto che vuoi che sia femmina?" http://digilander.libero.it/corti/ca...rabinieri1.htm
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.