|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
Problema stranissimo Sp2 Xp
ciao a tutti, ieri ho riformattato tutto e reinstallato tutto cioè Win Xp sp1 integrato + la patch del sp2 e mi sono accorto di una cosa strana..
con l'sp2 gli antivirus sono quasi tutti incompatibili almeno quelli che ho provato fino ad ora mi provocavano errori irreversibili se li lasciavo attivi.. l'errore consisteva nell'interruzione del segnale video del monitor (schermo nero e led verde lampeggiante) ho provato lo skarpesky e il Mcafee (quest'ultimo consigliato dal pannello di protezione di windows) Ora li ho eliminati e và tutto ok.. qualcuno ha lo stesso problema ?c'è un antivirus compatibile ? grazie anticipatamente
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
Re: Problema stranissimo Sp2 Xp
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
antivirus compatibile
è sicuramente il karpersky 5 e il nod 2.12.
Norton lo diventa con l'aggiornamento del motore. Per quanto riguarda il tuo problema non lo so ma ti consiglio di passare in rassegna tutti i drivers e cercare info con google.
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se si spegne il monitor è più probabile che i problemi siano dei drivers della scheda video...
guardacaso è una ATI... ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Oristano
|
Io segnalo che panda antivirus funziona perfettamente con sp2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.