|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Consiglio hard disk per box esterno USB 2.0/Firewire....
Ho appena acquistato un box esterno con interfaccia USB 2.0 e firewire davvero moolto carino della cooltek che dovrebbe arrivarmi dall'Inghilterra fra qualche giorno.
A questo link trovate una piccola recensione purtroppo in tedesco, ma almeno vedete le immagini... Sarei ora intenzionato ad acquistare un hard disk da 250 Gb o superiore da metterci dentro, ovviamente con interfaccia ultra ata 100/133. Dovrei utilizzarlo prevalentemente per fare editing video e per backup. Mi interessano quindi velocità e affidabilità. Il rumore non è di fondamentale importanza, ma se fosse anche silenzioso, sarebbe il top! Leggendo qua e la ho sentito parlar bene dei Western Digital, confermate? Attendo ansioso vostri consigli.... Grazie a tutti in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Re-up.....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: Consiglio hard disk per box esterno USB 2.0/Firewire....
Quote:
Altre marche buone (in ordine): Seagate, Samsung, Hitachi (IBM). ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000 per la risposta....
Alla fine ho trovato un'offerta davvero irripetibile da un utente E-Bay.... Maxtor maxline plus II (mod.7Y250P0), ultra ata 133 250gb 8mb cache versione retail (nuovo, ancora sigillato, con scatola e tutto) a 120 euro spedizione inclusa... Che ne dite, ho fatto una buona scelta oppure no? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Per la marca.........posso solo dirti "in bocca al lupo"... (viste le numerose discussioni aperte su Maxtor).ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

(viste le numerose discussioni aperte su Maxtor).