|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
Sport su tavola!!!! [ Sk-Su-Sn ]
Incomincerei a parlare di sport che si discostano dai classici calcio e fantacalcio....parlatemi un po' delle vs esperienze su Surf/Skate o Snow....
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Sport su tavola!!!! [ Sk-Su-Sn ]
Quote:
Ho imparato da solo, e' piu' facile dello sci, e' piu' divertente e non e' lento come gli sciatori dicono. Ci si mette meno rispetto agli sci ad imparare a scendere da qualsiasi pendenza, il che non e' male. Per imparare alcuni semplici tricks basta avere voglia di farsi (moderatamente) male e buttarsi, difficilmente ci si fa dei danni seri, la norma sono i lividi e basta. Altro da dire....boh, a parte che voglio una tavola nuova, e' tutto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
....mancava tra tutte le discussioni un thread adibito agli sport su tavola....lo snow tra tutti è quello che meno preferisco....in primis c'è lo skate(lo pratico tutti i giorni, e tutti i giorni sono dolori)...
...poi c'è il surf....ho surfato quest'estate, e ti assicuro che è bellissimo, ma molto faticoso ed un po' pericoloso, ma per il resto è una vera figata.... ...lo snow può essere divertente, ma un po' troppo costoso e dispendioso.... ...cmq se vogliamo migliorare i ns tricks non dobbiamo far altro che disuterne....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io amo lo skysurf
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
buono....ma non l'ho mai provato....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
nemmeno io ho mai provato lo sky surf ma mi piace tantissimo
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io faccio windsurf e snowboard
![]() windsurf è lo sport che preferisco in assoluto, spettacolare... poi snowboard beh, è bellissimo anche quello! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.