|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
emulatore windows x linux
salve a tutti
volevo schiarirmi le idee x quanto riguardano gli emulatori win che girino su linux e se me ne potete consigliare qualcuno da provare volevo chiedervi quest info xche' ho ancora qualche soft che son costretto ad usare su win e di conseguenza avere anche win sul mio pc...trovo +o- tutto quello che mi serve x linux e vorrei adottare questo sistema in tutto e per tutto,xo' quei 4-5- programmini che x linux nn ci sono (es:soft in dotazione di apparecchiature audio video x il comendo remoto,aggiornamento e cosi' via) ecco,a me servirebbe 1 emulatore win che giri su linux e che funzioni come win...ne + e ne - ...se poi e' 1 po' + lento nn fa niente,tanto nn e' quella la cosa + importante x quello che devono fare tali soft,l importante che funzioni a dovere e che mi faccia funzare soprattutto le porte seriale,parallele,usb e tutto il resto chiedo troppo? che mi dite? sto chiedendo troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
VMWare sia per linux sia per uindous, però questo è a pagamento
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si, direi ankio vmware
se ti serve per programmi che non interagiscono troppo col computer (applicazioni ma niente di speciale) puoi provare wine www.winehq.org
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
ma questo come va?mi sapreste dire come funziona o se c e' 1 recensione da leggere da qualche parte in ita? se dovessi mettere su questo che tipo di lavori potrei fare?che tipo di soft win potrei installare nell emulatore che funzionino? intendiamoci io credo che nel 80% dei casi potrei tranquillamente installare soft nn pesanti,del tipo di quelli che neppure si installano,funzano direttamente in memoria quando si avviano con l eseguibile...xo' nn si sa mai che ci sia qualche soft + pesante che potrei o dovrei installare nell emulatore come in win;mettiamo ipotesi che volessi installare nell emulatore photoshop,potrebbe funzare correttamente all interno ? chiedo questo x riuscire ad individuare 1 emulatore che nn mi dia problemi,che x ora con linux ne ho ancora tanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.