|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Windows XP SP2 Security Center Spoofing Threat
Leggete qua:
http://www.pcmag.com/article2/0,1759,1639276,00.asp ...e uno! Ed a Redmond minimizzano... ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se dai una notizia cerca di darla in modo completo, altrimenti è inutile...
![]() Quote:
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 28-08-2004 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma per chi fosse afflitto da artrosi alle dita, o quantomeno da problemi di vista, eccola qua: http://www.pcmag.com/article2/0,1759,1639277,00.asp ![]() Mentre per quel che mi riguarda (non essendo ancora afflitto da artriti croniche ne' da cecita' temporanee!), potevi benissimo evitare di postare l'articolo, visto che poi metti il link (o quantomeno potevi mettere solo la parte da te evidenziata!). ![]() PS: tu invece impara a quotare! ![]() http://www.freewebz.com/iosononiubbo...bo.htm#quotare ...e leggi anche la mia signature, che male non ti fa!
![]() |
![]() |
#4 | |||||
Senior Member
|
Re: Windows XP SP2 Security Center Spoofing Threat
invece di fare tanto il saputello cerca di capire il senso della risposta...
il quote dell'articolo si riferisce a questa affermazione... Quote:
Quote:
![]() ad ogni modo... per chi non sappia leggere o per chi non abbia voglia di leggere quello che ho quitato io Quote:
Quote:
Quote:
![]() nella prima si glissa in modo abbastanza evidente, nella seconda si da una risposta imho abbastanza convincente...
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 28-08-2004 alle 13:20. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Re: Re: Windows XP SP2 Security Center Spoofing Threat
Quote:
mi sa che tu e Vieri siete compagni di banco al CEPU! ![]() (eddai, non te la pigliare, sto scherzando! ![]() Ti rendi conto che in entrambe le risposte M$ non ha detto un bel nulla? Con mooolta spocchia ma anche con mooolta poca onesta' intellettuale (difettucci che a Redmond proprio non sono riusciti a nascondere nemmeno stavolta!), ha solamente elencato le sfavillanti novita' che introduce il SP2, descrivendo addirittura come una feature quella che invece puo' rivelarsi come un security flaw bello e buono. Ma visto che proprio non vuoi sforzarti di capire, provo ad utilizzare mezzi a te piu' congeniali: ![]() da http://www.pcmag.com/article2/0,1759,1639276,00.asp Quote:
![]() e da http://www.pcmag.com/article2/0,1759,1639277,00.asp Quote:
![]() Cosi' adesso, visto che ci tenevi tanto ad una corretta informazione, dovresti aver letto entrambe le campane. Se nemmeno ora capisci chi tra i due dice la verita' e chi invece si nasconde dietro ad un dito, io non posso piu' farci nulla, perche' forse: 1) o non ci arrivi di tuo, quindi mi dispiace e ti chiedo anche scusa se ti posso aver offeso; 2) o non conosci a sufficienza l'inglese, per cui ti consiglio di impararlo alla svelta visto come girano le cose nel settore; 3) oppure sei uno dei soliti PR di M$, per cui ![]() PS: Oh, senza rancora! Non ho nulla di personale contro di te (a meno che non sei PR M$ certified, allora... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eddai, che t'incazzi a fare: ![]() http://www.freewebz.com/iosononiubbo...bbo.htm#newbie ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
@ 12pippopluto34
questa notizia è già stata data sul thread in rilievo Windows & DirectX > Aspettando il Service Pack 2 di Xp e la risposta di Microsoft è anche lì linkata (da me ![]() in data 27-08-2004 23:41 ![]() ciao a tutti Quote:
![]() GRANDE MANP ![]()
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Windows XP SP2 Security Center Spoofing Threat
Quote:
tra l'altro prima mi chiedi scusa (di cosa? il tuo comportamento strafottente offende solo te stesso per quel che mi riguarda) poi mi dai del compagno di vieri e del PR MS!!! inoltre dubitare, in modo abbastanza sfacciato se mi permetti, della mia intelligenza (senza per altro nemmeno conoscermi) non lo trovo... "carino"... 2) l'inglese lo conosco... ad ogni modo una volta che il maleintenzionato ha il pieno controllo sul sistema il fatto che tra le tante cose che può fare ci sia anche quella di modificare il comportamento del WSC non mi pare eclatante... ci sono falle ben più grosse che meriterebbero maggior attenzione, come quella del Drag & Drop di IE ad esempio, senza le quali questa del WSC sarebbe inutilizzabile... 3) ... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
OT:
Quote:
Quote:
cos'è che non capisci di preciso in questa frase... hai forse bisogno di che ti faccia un disegno? come vedi non sei l'unico in grado di fare allusioni, più o meno pesanti sull'intelligenza di una persona... ah naturalmente scherzo! ![]() ![]() non mi interessa se sono più o meno niubbo di te (che con 55 messaggi il tuo potrebbe tranquillamente essere il 18 account su questo forum, magari sei abbonato al ban, che ne sò?) ma non ho di certo bisogno, soprattutto da te, di consigli su cosa scrivere nel miei post... per quel che mi riguarda quei link che continui a postare valgono meno di niente, qui dentro l'unico che vale qualcosa è questo: http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php ![]() e in osservanza di ciò (tanto per mantenere un minimo di coerenza): Quote:
fine OT
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Re: OT:
Quote:
![]() Se avessi dato un'occhiata serenamente e non in maniera prevenuta a quella guida online, ne avresti notato il carattere fortemente ironico e assolutamente non offensivo, consigliando soprattutto di non prendersela troppo se a volte si viene presi per i fondelli (tra l'altro e' uno dei siti piu' segnalati nei NG e nelle ML, sara' un caso?). ![]() Quote:
Alla prossima, PR! ![]()
S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo; s’i’ fosse vento, lo tempestarei, s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei; s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo. Ultima modifica di 12pippopluto34 : 29-08-2004 alle 21:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: OT:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Hanno fatto un service pach da 160M quando per pochi MB bastano patch per la sicurezza.
Se uno ha un firewall non ha problemi.......io ho win xp pro prima versione senza sp1 e ho messo le patch più importanti. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.