|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Guida in linea in xp
Ciao raga, avrei un problemino su un pc.
Qualcuno sa come ripristinare la guida in linea di xp? Il pc ha il ripristino di configurazione disattivato purtroppo e da msconfig si vede che la guida parte solo che quando si clicca per aprirla, si carica ma non si apre nulla. Qualche idea? Non so nulla della guida in linea.. dove si trova, se si può "reinstallare" etc etc tks ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 25-08-2004 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Uhm... non so se è questo, però controlla tra i servizi di windows che sia avviato e automatico "guida in linea e supporto tecnico"
ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Prova ad installarla. Cerca il file pchealth.inf che si trova nella cartella C:\Windows\inf click con il tasto destro e scegli installa.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Wow che tempismo
![]() Hai ragione wgator prima è meglio controllara quel servizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
e se io volessi disinstallarla completamente???
su una decina di volte che ho provato ad usarla mai una volta che abbia risolto qualcosa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Guida in linea in xp
Quote:
sapete una cosa strana? Mettendo hh windows.chm in esegui e aprendo poi la guida da lì (eh sì mi sono informato ![]() ![]() gli farò togliere il firewall boh
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 25-08-2004 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
help raga, il tipo ha reinstallato il file (mettendo anche un file che gli veniva chiesto dal cd...) ma la guida non parte.
Mi sa che gliela devo mettere io da internet, per favore mi dite un procedimento univoco con cui cancellare eventuali code che creano problemi e mettergli tutto dall'inizio per fargli funzionare 'sta cavolo di guida? tks
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e su raga.. nessuno dice nulla?
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
sono entrato nel pc del tipo e il fix gira hh windows.chm apre la guida (non la guida in linea e supporto tecnico) ma nella stessa pagina (in cui ci sta il link per la guida) esce scritto che i controlli activex di internet explorer non permettono la perfetta visualizzazione della pagina... sono andato in ie e ho dato tutti i permessi agli activex il pc ha il panda antivirus e firewall (che io non conosco) ma non ho trovato nessuna sezione in cui si settano delle regole per gli activex.... qualche idea? hcp://services/centers/homepage in indirizzi non dà segli di vita ![]() dai su che ti viene in mente qualcosa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Potresti provare Strumenti /Opzioni internet /Protezione e cliccare "Livello predefinito".
Non credo funzioni, è più facile che dipenda dalla configurazione dell'antivirus o firewall. Dovresti controllare proprio i settaggi sui controlli ActiveX. Eventualmente disattiva il firewall per vedere se dipente da questo. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho fatto tutto quanto tranne disinstallarlo proprio il panda...
boh
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho scoperto una cosa
nel mio pc ho queste cartelle c:\windows\pchealth\errorep + helpctr + uploadb in helpctr (che poi è la principale della guida) ho le cartelle batch binaries config database datacall helpfiles indices installedskus logs offlinecache packarestore system system_oem temp vendors mentre nella cartella helpctr del tipo ci sta solo batch binaries logs e temp è questo il motivo? ![]() manca proprio la guida in se'? come cartelle manca anche errorep ma credo non serva il mioi pchealth è di 39 mega mentre il suo è di meno di 5...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 29-08-2004 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Prova Start /Esegui e digita sfc /scannow col CD di win inserito per recuperare i file mancanti. Non ho mai usato Panda, potresti provare a disinstallarlo o guardare nelle impostazioni sugli ActiveX.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.