|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Wb su 6800 gt
Premetto che pur essendo pctuneriano incallito devo muovere delle critiche e al sistema di fissaggio con staffa in plexy e alla geometria del keops per ati che mi ha portato a sbriciolare la mia 9800 (se stretta troppo poco il wb ruota con lo scalino che va a scheggiare gli angoli del core...una volta che ho deciso di stringerlo di + ho sbriciolato il core ed ora l'unica cosa che posso visualizzare è la schermata di avvio....
![]() ![]() ![]() ![]() Cosa mi consigliate per 6800 gt in termini di stabilità di fissaggio/prestazioni?E per gli eventuali dissi passivi che cosa di removibile per non compromettere la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
mmmm....nn mi sembra ci siano già staffe per le 6800, mi sa che per ora ti devi arrangiare magari facendo una mascherina(che è la soluzione che stanno adottando quasi tutti mi sa) che faccia da tramite tra i fori di fissaggio della scheda(che sono 4 da 2mm
![]() L'idea è questa http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=3 Peccato nn si vedono le foto, cmq LCol84 ha fatto un lavoro stupendo ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Io mi sto facendo fare la mascherina in vetroresina da mio cognato odontotecnico ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.