Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2004, 21:09   #1
ZackS
Senior Member
 
L'Avatar di ZackS
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2637
NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

Quote:
EA annuncia il seguito di Need For Speed Undergorund, il gioco che ha venduto più di 5 milioni di copie in tutto il mondo:

REDWOOD CITY, Calif.-April 23, 2004 - Electronic Arts (NASDAQ: ERTS) today announced the development of Need For Speed™ Underground 2 under the EA GAMES™ brand. Need for Speed Underground 2 is the sequel to Need for Speed™ Underground, which has sold more than five million copies worldwide since its release in November 2003.

Need for Speed Underground 2 will challenge gamers to immerse themselves in the tuner culture, exploring an expansive, free-roaming city divided into five distinct neighborhoods. Gamers will encounter rival racers who will initiate events, tip players off to the hottest racing spots, and show them where to buy the most sought-after licensed aftermarket upgrades.

The game will feature new game modes, deep new performance customization and tuning, and more than 30 licensed cars. The game also delivers twice the visual customization upgrades as the original game, providing a staggering 70 billion possible car combinations for total automotive self-expression.

Need for Speed Underground 2 is currently under development by EA Canada and is scheduled for release in fall 2004 for the PlayStation®2 computer entertainment system, Xbox® video game system from Microsoft, Nintendo GameCube™, PC, and Game Boy® Advance. This game has not yet been rated by the ESRB.
http://www.planetfrag.net/php/module...rticle&sid=234

- Sito Ufficiale
- NFSU2 E3 Trailer!
- NFSU2 Trailer!


Screenshots



















City Map
- 36.1 Km quadrati circa di estensione.
- 60 Km di strade.
__________________
PSN: PSYCO-MANTIS-

Ultima modifica di ZackS : 14-07-2004 alle 07:24.
ZackS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 22:06   #2
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 8004
Re: NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

Quote:
Originariamente inviato da ZackS
http://www.planetfrag.net/php/module...rticle&sid=234
fiagata

In piu' cosa ci sara'?? Piccolo riassunto pls
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 22:10   #3
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24911
questa è la cosa + interessante

The game will feature new game modes, deep new performance customization and tuning, and more than 30 licensed cars. The game also delivers twice the visual customization upgrades as the original game, providing a staggering 70 billion possible car combinations for total automotive self-expression.
__________________
//\\ Vendo => Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 22:27   #4
spk
Senior Member
 
L'Avatar di spk
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
Messaggi: 2449
certo che è stato veramente un bel gioco non mi stupisco che abbia sfondato in quel modo
__________________
stabilmente instabile

Ultima modifica di spk : 23-04-2004 alle 22:49.
spk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 22:56   #5
::::Dani83::::
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3392
Speriamo che il tuning sia un pò più curato....
__________________
.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 23:04   #6
sliver80
Senior Member
 
L'Avatar di sliver80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
+ che altro spero che aumentino il numero delle piste.
nel primo episodio ce n'era praticamente solo una girata, rigirata e tagliata per farle sembrare di +, ma dopo un pò stancava parecchio (io l'ho finito quasi sbadigliando ).
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 23:07   #7
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6894
Io mi auguro che sia un attimino + ottimizzato...a molti (me compreso) dava degli scatti fastidiosi.
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 23:45   #8
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7569
Ciao ZackS!

Evvai, ottima notizia!

Spero anche io in una maggiore varietà dei circuiti, nonché in un maggior realismo nel comportamento degli avversari.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 00:14   #9
ZackS
Senior Member
 
L'Avatar di ZackS
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2637
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Ciao ZackS!

Evvai, ottima notizia!

Spero anche io in una maggiore varietà dei circuiti, nonché in un maggior realismo nel comportamento degli avversari.
Hola

Sinceramente io spero che si sfascino almeno di carrozzeria le auto
__________________
PSN: PSYCO-MANTIS-
ZackS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 00:23   #10
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7569
Quote:
Originariamente inviato da ZackS
Hola

Sinceramente io spero che si sfascino almeno di carrozzeria le auto
Ci spero anche io, ma bisogna sempre fare i conti con l'immagine che le case automobilistiche vogliono dare dei loro bolidi...
Dubito che la Mazda gradirebbe vedere la sua RX-7 deformarsi in modo realistico in un frontale con un'auto facente parte del traffico...
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 00:26   #11
ZackS
Senior Member
 
L'Avatar di ZackS
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2637
Re: Re: NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
fiagata

In piu' cosa ci sara'?? Piccolo riassunto pls
Grosso modo scrivono che ci saranno nuove modalità di gioco, nuove personalizzazioni a livello di elaborazione/estetica (70 bilioni di combinazioni), le città saranno divise in 5 parti (una cosa del genere, non ho capito), 30 nuove auto.

Scrivono un inglese troppo difficile
__________________
PSN: PSYCO-MANTIS-
ZackS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 00:30   #12
ZackS
Senior Member
 
L'Avatar di ZackS
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2637
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Ci spero anche io, ma bisogna sempre fare i conti con l'immagine che le case automobilistiche vogliono dare dei loro bolidi...
Dubito che la Mazda gradirebbe vedere la sua RX-7 deformarsi in modo realistico in un frontale con un'auto facente parte del traffico...
Quello è vero, ma non possono farci credere che a 370 Km/h le macchine che si schiantano non si fanno niente
Non proprio una deformazione realistica... ma un minimo di danno visivo ci vuole
__________________
PSN: PSYCO-MANTIS-
ZackS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 00:41   #13
__M@ster__
Senior Member
 
L'Avatar di __M@ster__
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Messaggi: 1571
Re: Re: Re: NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2

Quote:
Originariamente inviato da ZackS
Grosso modo scrivono che ci saranno nuove modalità di gioco, nuove personalizzazioni a livello di elaborazione/estetica (70 bilioni di combinazioni), le città saranno divise in 5 parti (una cosa del genere, non ho capito), 30 nuove auto.

Scrivono un inglese troppo difficile
sarà senza dubbio no spettacolo!!!!...
ma la uscita la ritenete possibile per questo natale!???
__________________
COD2@Eraser
__M@ster__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 01:27   #14
krumbalende
Senior Member
 
L'Avatar di krumbalende
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2737
scusate ma la grafica sara migliore o tale e quale come nel 1?? io spero radoppino anche quella chissa che figo
__________________
krumbalende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 01:41   #15
Boro
Senior Member
 
L'Avatar di Boro
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Messaggi: 1505
emmmmm volevate una traduzione ???
eccola
Sequoia Città, Calif. - il 23 aprile 2004 - Arti Elettroniche (NASDAQ: ERTS) oggi annunciò lo sviluppo di Bisogno Per Speed™ Sottosuolo 2 sotto l'EA la marca di GAMES™. Abbia bisogno Sottoterra per la Velocità 2 è il seguito per Necessitare per Sottosuolo di Speed™ che ha venduto più di cinque milione di copie mondiali fin da liberazione sua a novembre 2003.

Abbia bisogno Sottoterra per la Velocità 2 sfideranno gamers per immergersi nella cultura di accordatore, mentre esplorando un espansivo, libero-errando città divisa in cinque quartieri distinti. Gamers incontrerà corridori di concorrente che inizieranno eventi, giocatori di punta via alle macchie di corsa più calde, e li mostra dove comprare gli aggiornamenti di dopolistino di autorizzato più ricercati.

I giochi rappresenteranno maniere pronte e nuove, customization dello spettacolo nuovo e profondo ed accordando, e più di 30 macchine di autorizzato. Il gioco consegna anche due volte il customization visuale promuove come il gioco originale, mentre offrendo 70 miliardo possibili combinazioni di macchina un vacillamento per l'autoespressione automobilistica e totale.

Abbia bisogno Sottoterra per la Velocità 2 è attualmente sotto sviluppo dall'EA Canada e è elencato per liberazione in autunno 2004 per il PlayStation®2 computer divertimento sistema, il video di Xbox® sistema pronto da Microsoft, Nintendo GameCube™, PC, ed Anticipo di Boy® Pronto. Questo gioco non è stato tassato ancora dall'ESRB


buon divertimento

Comunque sarebbe bello almeno qualche danno la cui riparazione costi qualche cosa ed anche una minima possibilità di regolazioni meccaniche ...
ma vedremo
Cios
__________________
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 01:54   #16
krumbalende
Senior Member
 
L'Avatar di krumbalende
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2737
ma che traduzione è??



l'hai fatta con un programma di traduzione eh!!!!
__________________
krumbalende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 01:56   #17
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
l'hai fatta con un programma di traduzione eh!!!!
Eccerto! questo e' l'inconfondibile tocco di Babbelfish!
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 08:03   #18
fabiannit
Senior Member
 
L'Avatar di fabiannit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Messaggi: 7665
Evvai!!!
Voglio la Fiat Punto ora
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 09:39   #19
ZackS
Senior Member
 
L'Avatar di ZackS
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2637
mi "hackerato" la news questa notte
vediamo se riesco a beccare l'ip
__________________
PSN: PSYCO-MANTIS-
ZackS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 09:39   #20
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3901
Ottima notizia x gli appassionati!!
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v