Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2004, 09:41   #1
m@@x
Senior Member

L'Avatar di m@@x

Iscritto dal: May 2002
Città: salerno
DOOM 3 nella recensione di hwupgrade

avete visto

credevo che la X800xt fosse una schiappa in questo gioco ma solo alle altissimissime risoluzione perde poco nei confronti delle 6800...alle medie risoluzioni (1024x768 aa4x)è addirittura in testa poi è sempre più veloce della GT

m@@x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 09:44   #2
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
Ati rulez !!!!!!
Old 25-08-2004, 12:13   #3
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Amd4ever
Ati rulez !!!!!!
commento costruttivo,intelligente ed educativo....grazie,ora mi sento un uomo + completo...ehm....
Old 25-08-2004, 12:16   #4
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
commento costruttivo,intelligente ed educativo....grazie,ora mi sento un uomo + completo...ehm....

Invece il tuo ed il mio
Old 25-08-2004, 12:20   #5
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
Invece il tuo ed il mio
?

cmq tornando in topic,ha recuperato un bel pò dello svantaggio in effetti ati....xò...nn credevo...cmq a me va fluido a 1024 dettagli ULTRA ( ) aniso 2x con una 9700...timedemo 38/39 fps....hahahahahaha
Old 25-08-2004, 12:25   #6
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
?

cmq tornando in topic,ha recuperato un bel pò dello svantaggio in effetti ati....xò...nn credevo...cmq a me va fluido a 1024 dettagli ULTRA ( ) aniso 2x con una 9700...timedemo 38/39 fps....hahahahahaha
Io invece per giocarci decenetemente ho dovuto mettere a 800x600 e dettagli medi... con la tua stessa scheda.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 12:26   #7
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
io ho ancora una ti4200
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 12:31   #8
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
forza ati, nvidia merda

Old 25-08-2004, 12:35   #9
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
E' molto CPU limited come HL2, infatti qui ci sono alcuni test, 130fps in timedemo!

http://www.overclockers.ru/news/news...&id=1093214697
Old 25-08-2004, 12:35   #10
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Io invece per giocarci decenetemente ho dovuto mettere a 800x600 e dettagli medi... con la tua stessa scheda.
Be insomma....penso che tu abbia cannato qualche cosa...difficile che il mio NW @3.4 faccia così tanta differenza....a me,a parte qualche problemino di stuttering ogni morte di papa va davvero bene....la mia 9700 nn mi tradirà MAI!

Ultima modifica di igiolo : 25-08-2004 alle 12:39.
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 13:55   #11
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
sono pienamente daccordo con resta ...... cmq ho visto gente giocare a DOOM3 con ATI sia liscia sia gasata ..... mentre nvidia non fa la versione leggermente frizzante ........

hiihihihihihihihi ..... che stronz ..... che sparo !!!!! sorry ma oggi
sono felice e mi girano così ........
Old 25-08-2004, 14:02   #12
Matt86
Senior Member

L'Avatar di Matt86

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
Quote:
Originariamente inviato da thotgor
io ho ancora una ti4200
Ti4200 Rulez ancora

Sul serio... se ti va perchè non posti i benchmark di doom3 con la tua configurazione? possono essere utili per i confronti
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |
Matt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 14:55   #13
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Si ma se mi chiamate un gioco fluido a 39 FPS,vuol dire che un gioco fluido semplicemente non l'avete mai giocato.

Fluido significa non scendere MAI sotto i 60 frame al secondo,MAI.

Sopratutto per gli sparatutto in prima persona è vitale che il frame rate sia alto(sopratutto online).

Quindi c'è poco da gioire per 39 frame al secondo....è una schifezza....mi fà ancora più incazzare perchè la mia scheda ha un anno di vita e non mi garantisce piu di giocare ad alto livello...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 15:24   #14
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
Quote:
Be insomma....penso che tu abbia cannato qualche cosa...difficile che il mio NW @3.4 faccia così tanta differenza....a me,a parte qualche problemino di stuttering ogni morte di papa va davvero bene....la mia 9700 nn mi tradirà MAI!
non so come fai a fare 38/39 su ULTRA quando io con cpu a 4.200 1GB a 5:4 e 9700pro@390/343 su ALTI con aniso 4x non supero i 44/45 fps
a quanto l'hai tirata la 9700??
salutoniiiiiiii
Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - 3.0D1@4.573 - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Quarziux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 16:44   #15
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
a me, me pare na strunzata
40fps sono + che sufficienti, considera che il timedemo è anche più peso del gioco stesso.

io tra l'altro ci gioco con un p3 1000 e la fedele 9100.
Old 25-08-2004, 16:46   #16
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Probabilmente abbiamo una concezione diversa di fluidità...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 25-08-2004, 16:47   #17
Gioman
Senior Member

L'Avatar di Gioman

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Quote:
Si ma se mi chiamate un gioco fluido a 39 FPS,vuol dire che un gioco fluido semplicemente non l'avete mai giocato.

Sopratutto per gli sparatutto in prima persona è vitale che il frame rate sia alto(sopratutto online).

Quindi c'è poco da gioire per 39 frame al secondo....è una schifezza....mi fà ancora più incazzare perchè la mia scheda ha un anno di vita e non mi garantisce piu di giocare ad alto livello...
Puoi dire quello che vouoi ma un gioco a 39 fps è fluido.
Il problema si presenta quando vi sono sbalzi bruschi di framerate ma se non scende mai sotto i 40 fps allora la giocabilità è più che buona.
L'ideale sarebbe avere una config che permette un framerate maggiore al refresh del monitor e mettere il Vsync per avere sempre fps costanti.
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 16:48   #18
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
a me, me pare na strunzata
40fps sono + che sufficienti, considera che il timedemo è anche più peso del gioco stesso.

io tra l'altro ci gioco con un p3 1000 e la fedele 9100.
40 FPS potrebbero anche essere sufficienti ma... devono essere costanti: Doom 3 è altamente inostante.
Basta anche un balzo di 10-15 FPS per rendere il gioco fastidioso.
In una stanza è tutto ok, poi entri nella successiva che ha 2 lettini in più e già si avverte il calo di framerate, sorpassati i lettini ritorna tutto ok.
E' una cosa che mi è successa spesso in D3 e mi ha infastidito non poco.
Old 25-08-2004, 16:50   #19
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Secondo me dipendo molto dal tipo di fps a cui uno e' abbituato a giocare.
Per esempio a Quake 3 che e' uno sparatutto frenetico concordo che ci vuole il framerate fisso perlomeno a 60, ma per altri fps magari meno frenetici, piu' tattici i 60fps fissi non sono assolutamente necessari imho
Old 25-08-2004, 16:56   #20
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Secondo me dipendo molto dal tipo di fps a cui uno e' abbituato a giocare.
Per esempio a Quake 3 che e' uno sparatutto frenetico concordo che ci vuole il framerate fisso perlomeno a 60, ma per altri fps magari meno frenetici, piu' tattici i 60fps fissi non sono assolutamente necessari imho
Assolutamente sbagliato

In un gioco tattico come Ghost Recon i pochi frames sono molto più fastidiosi rispetto a Quake & Co.

Quando devi mettere velocemente a segno un colpo perchè altrimenti non vivi abbastanza per tirare il secondo (e rimanere il resto della partita a guardare) qualsiasi cosa sotto i 50fps sucks
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian