|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13155.html
Le due compagnie non riusciranno ad avere volumi sufficienti di consegne prima della metà di Ottobre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Si nota proprio una gran voglia di questo pci-express
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E Nvidia che dice?
Comunque non mi pare un ritardo esagerato... Settembre in pratica è già finito. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Effettivamente viste le prestazioni identiche all'AGP non se ne sente un bisogno impellente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Ma state scherzando??
E la possibilità di buttare via tutti i pezzi vecchi per andare uguale se non meno dove la mettete?
Non rispondete, ho già capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Avete uno strano concetto di tempo, siamo al 16 sett. e per voi e' gia finito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il giorno in cui il processore della scheda video mi farà la codifica MPEP2 o Divx comprerò PCI-express; fino ad allora me ne starò tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Io sono d'accordo con voi, ma d'altra parte comincio a vedere produttori di periferiche varie che implementano già SOLO bus pci-e e la cosa mi spaventa...tanto che ho annullato l'ordine di una radeon x800 xt agp per attendere qualche mese e stare a vedere cosa succede...fare una spesa importante e sentirsi già legati a standard vecchi non è una cosa eccitante...
p.s.: ma l'articolo riguarda solo i nb per intel, vero? perchè il pci-e su amd lo fanno già con il via K8T890 Pro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Insomma, le schede con Via K8T890 Pro avranno debutto solo "tra alcune settimane" (Corsini dixit).
Comunque, anche io non vedo tutta questa fretta per il PCI-X, preferirei che si muovessero più per i 64 bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Un attimo: il VIA K8T890 avra' debutto tra qualche sett. la versione "Pro" (che avra' in + il supporto SLI e non so cos'altro) ancora piu' avanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Sconto rottamazione no?
si ma se non ci sono fanno degli "adattatori" per poter avere un passaggio meno doloroso da PCI a PCI-E secondo me ci vorrà parecchi tempo prima che prenda piede il PCI-E. Non si può certo pretendere che l'utente medio butti tutto quello che ha per farsi una mobo con slot pci-e che almeno per ora non dà migioramenti tangibili!!
Perchè non fanno una bella rottamazione? Come con le auto? A quel punto ci potrei anche pensare a ricambiare quasi tutto il pc per sto pci-e!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Rho (MI)
|
Re: Sconto rottamazione no?
Quote:
ho idea che "l'utente medio" non prenda nemmeno in considerazione il concetto di upgrade...... spesso non sa neppure cosa c'è dentro quello scatolotto grigio che chiamano pc.... ed in fondo è normale che sia così.....
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Re: Sconto rottamazione no?
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...=43&daysprune= divertiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.