|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
[CA] Palmare Mio 168+GPS Limited Edition con MioMap Tele Atlas Europa
Per le caratteristiche e le dotazioni del Palmare andate qui
http://www.destinator.it/caratteristiche/mio168.asp prezzo 550 con 2 SD da 256 MB e TOM TOM Salutissimi Usato 1 volta comprato il 14/Agosto 2004 pellicola sul display perfetto...
EBAY:Tutti feedback positivi: 815 FORUM:circa 100-200 vendite attive in 4 anni Ultima modifica di stefalbert : 24-08-2004 alle 08:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Upeette
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ti meriti un UP per questo splendido prodotto che ho anche io
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Un UP anche da me che ho il MIO168. Ottimo prodotto ma il prezzo e' troppo elevato
Ciao ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
effettivamente
ciao tato, io sto ancora aspettando una copia del tuo navigon |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: busto arsizio (Va)
|
Attento perchè vendi ?
Lo sanno tutti che il MioMap ha dei grossi problemi di baco nel programma SW di miomap. Quello che il MIO168 non ha! Lo hanno tolto anche dalla vendita la M...W..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusa ma jnon ho capito niete.
cosa hai detto???? cmq io ho la versione seza sw integrato nella rom |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: busto arsizio (Va)
|
Specifico i problemi sono solo nella versione miomap con SW rommato interno.
Nella versione del MIO168 nudo e crudo questi problemi non ci sono. Molti MIOMap hanno avuto anche problematiche con l'installazione del firmware di modifica SW Hsensibilità antenna. CIAO
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aaaaaaaaaaaa,
invece il mio che ho io è una bomba. pensa che è una versione rilasciata a giugno che ha praticamente un nuovo modulo di ricezione chiamato "sirf", che non ha bisogno di antenna esterna per i vetri schermati!!! è una bomba di ricezione, secondo me il migliore gprs che c'è in giro!!! ho fatto un tst facendo un giro in macchina con i due mio, non cera manco paragone, quello "sirf" era sempre al massimo come ricezione, mentre quello vecchio stava appena a 2 tacche. lo consiglio a tutti pagato solo 398 euro!!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
link per favore
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Quote:
MioMap che e' una versione dedicata di destinator 3 non mi ha mai dato nessun problema. L'ho sostituito con TT3 solo perche mi piace di piu l'interfaccia grafica di quest'ultimo. ps miomap = programma mio168 = palmare mitac = produttore hardware destinator = produttore del software valuepack = bundle con mio168 + miomap + sd256 + kit da auto + custodia + alimentatore il mio168 si trova a 400 euro in un negozio di bologna che vwende anche online (pero' non so se ne hanno ancora adesso) Dopo alcuni mesi di utilizzo posso consigliare questo palmare (sia liscio che in bundle) a tutti, lo ritengo molto valido. ciao ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.