|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
Philip Glass nella pubblicità cell. samsung
ragazzi...domanda veloce...solo per togliermi un dubbio....
la nuova pubblicità dei cellulari samsung è firmata dal grande Glass...ma lo stesso pezzo era anche contenuto nel film "The Truman Show" ??...non ho il film sottomano...e fino a stasera non resisto dal sapere !!! ![]() ![]() grazzzzzie !!!
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
...sobb...ho capito... resisito dal sapere....
![]()
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
non mi pare... se non ricordo male il pezzo della pubblicità è "facades" da glassworks... in the truman show dovrebbe esserci invece "opening", sempre dell'album glassworks.
però non sono certo al 100%
![]() |
#4 |
Member
|
nel truman show c'erano vari pezzi...anche se l'inizio del film non è di Glass (è di un certo Dallwitz Burkhard) (per intendersi quando Carey si specchia e parla da solo)
cmq indago anche perchè ieri sera non ho avuto tempo di confrontare il pezzo in questione... grazie per la preziosa dritta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.