|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Aiuto Hosting iis 6, quale?
Un saluto a tutta la comunità!
potreste aiutarmi o consigliarmi? ho bisogno di uno spazio web anche server virtuale se ritenetwe opportuno anche estero va bene spazio maggiore od uguale a 200 mb su piattaforma windows server 2003 con iis6 minimo 5 caselle email pannello di controllo per permessi cartelle. minimo 5 gb banda mensile asp - asp.net prezzo di riferimento da 100 a 250 euro (meglio 100) grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non mi convince!!!
avevo trovato questo segnalato anche da microsoft.. http://www.discountasp.net oppure questo ma non ho trovato segnalazioni ne positive ne negative, a guardarlo ha un bel datacenter.. http://order.1and1.com che ne pensate? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho scelto a suo tempo perchè mi era stato consigliato da un buon numero di persone in un forum di sviluppatori che frequento (in particolare per la possibilità di usare tranquillamente EXE Win32 & CGI). Ed in effetti ho potuto constatare che i giudizi favorevoli che avevano espresso erano ben giustificati dalla qualità del servizio. Sono molto molto rapidi a rispondere a qualsiasi dubbio / richiesta, per quanto strana. Ci faccio girare sia della roba in ASP.NET (vedi l'Online TrID file identifier in sign), sia tramite CGI; il forum con il solito phpBB, etc. etc. Fin'ora (non molto invero, poco più di un mese) non ho avuto mai un down o problemi d'accesso. Chiaramente ce ne saranno un sacco di altri altrettanto o più "massicci" e professionali, ma per il prezzo base che avevi indicato penso che questo meriti un'occhiata. Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie, ora lo rivedo...
cosa ne pensi di quelli linkati? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sembrano senz'altro entrambi validi.
Penso che una cosa a cui prestare attenzione, oltre giustamente a cercare qualche commento di utenti in giro per avere i resoconti di qualche esperienza diretta, sia quella del periodo di trial entro cui poter semplicemente scindere il contratto e riavere indietro i soldi. Durante quel periodo si cerca di stressare e provare il possibile, verificando che tutte le funzionalità di cui si ha (o potrà) avere bisogno siano disponibili / attivabili. Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.