|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
MSI kt3ultra2 e garanzia
Ciao ragà! velocemente cercherò di esporre il mio probl.
allora, un mio amico stamattina mi contatta al telefono e mi diceche il suo p nn funzeca, mi dice i sintomi e prontamente gli dico che secondo me è un probl di ram...cmq lo invito a casa mia per un accertamento di persona. Nel primo pome il mio amico ha portato il suo case io smonto ogni singolo pezzo del suo pc e lo provo nel mio (ho la sua stessa mobo), orbene la ram funzeca idem per hd e scheda video ne deduco che è la mob ad avere dei probl. Fatto i miei controlli andiamo,sempre nel pome, dal negoziante che appena ci vede sembra tutto contento ma quando capisce che siamo venuti per esigere la garanzia fa una faccia....... ![]() ![]() Bene io volevo info anche in pvt su dove posso spedire la mobo per fare valere la garanzia residua che spetta al mio amico ( quindi un indirizzo preciso please), a quanto ammontano le spese di spedizione e le modalità per fare la spedizione del pezzo...tnx anticipatamente per le vs risp e scusate se mi sono dilungato......ps: ancora la MSI è commercializzata in italia vero?io penso di si ma vorrei dei riscontri anche perchè ho intenzione di dire 4 belle paroline a questo negoziante, se come penso io ha pensato di fregarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno per gentilezza sa rispondermi?tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cagliari
|
x 2 anni ne risponde lui e si paga le spese di spedizione, msi esiste ancora in italia e comunque lui avrà acquistato da un distributore regionale o al massimo da un centro di distribuzione nazionale, il bastardo vuole fare il furbo, ritornaci inca**ato e digli che ti rivolgi alla associazione consumatori e poi ci pensa il loro avvocato a fargliela spedire in garanzia. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Ritorna in negozio con la mobo e digli che ti sei informato e che se lui non lo sapesse la garanzia dura 24 mesi e non 22.In pratica ti vuole "far paura"facendoti ricunciare.Se ti fa ancora storie prendi il telefonino e dal negozio chiama i CARABINIERI.Fatto questo fai pubblicità a quel negozio postando la tua esperienza su tutti i forum che conosci e dato che ci sei scrivi anche a 7 o 8 riviste specificando bene il nome del negozio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.