|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
domandina su libero adsl top speed flat
Scusatemi ma vorrei sapere questa cosa che per me e' fondamentale ai fini dell'attivazione di questo abbonamento:
[distaccandosi da telecom e attivando quindi infostrada e l'offerta suddetta chi come me ha un cordless con la possibilita' di vedere il telefono del chiamante ha possibilita' di vedere il numero telefonico del chiamante con l'abbonamento suddetto?] Grazie magari e' una domandina idiota ma e' molto importante per me! P.S.:in tre telefonate fatte al 155 due sono risultate positive ed una no
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
un amico con accesso diretto ha l'identificativo di chiamata...poi non sò forse dipende dalla zona
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
Dunque io sono distaccsto dalla telecom è ho canone zero ,possiedo anch'io cordeless che identifica ...ti posso dire con certezza che funziona.Appena chiamano appare il numero. Devi solo attivarlo (digitando un numero che ti dirà 155). Il problema è che nn sò se la funzione è utilizzabile da subito o devi aspettare il distacco.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Confermo. Sono distaccato e funziona perfettamente.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per le risposte, da qualche ora ho telefonato al 155 e ho attivato la top speed a 1280kb
Ho lasciato tin.it<--->virgilio per cercare di risparmiare... spero vada tutto bene ed in poco tempo...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
Siamo in molti a sperarlo !!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ieri c'e' stato il distacco ed oggi finalmente e' stata attivata la linea
Niente da dire a me e' andata secondo i tempi previsti...
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ivrea
|
dopo il distacco è possibile usare solo libero per chiamare oppure tele2 o telecom vanno ancora?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No telecom non c'e' piu' e non so se e' possibile stipulare altri contratti con tele2 o altri ancora....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983