|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Giornata di windsurf oggi :D foto inside
![]() vabbè... come foto non è un gran che, però oggi si andava veramente forte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ah... ovviamente io non sono la tipa con il bimbo (non avevo voglia di tagliare la foto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quando ero "giovane" (fino a metà liceo, diciamo) andavo anche io in windsurf!!! Che figata, emozioni fortissime...vento forte e mare leggermente increspato, si cammina da morire e si zompetta come capretti!
![]() Ancora ce l'ho l'attrezzatura da parte...peccato non aver tempo e modo di riprendere. Mitico! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Io mi sto avvicinando al KITESURF
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
C'è un mio ex collega di università che è istruttore federale. Mi ha fatto vedere delle foto ed è davvero fighissimo, si riescono a fare delle acrobazie incredibili!
Peccato che sia uno sport un po' pericoloso, il kite... Questo ragazzo, che essendo maestro ci sa fare un bel po', si è segnato sul collo coi cavi d'acciaio dell'aquilone e ultimamente si è fatto male incrinandosi una vertebra. Ha dovuto portare il busto per sei mesi. ![]() Quindi occhio!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Forte!!
Cmq i cavi nn sono di acciaio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
mah a me non convince più di tanto... è bello il fatto che si vada forte anche con relativamente poco vento, però quando salti... ![]() stai in aria un'ora, hai tempo di fumarti una sigaretta prima di tornare giù, sei completamente in balia del vento... preferisco il windsurf per questo, molto più dinamico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.