|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: venezia
|
aiuto il mio hd non risponde.. help help
salve a tutti, io ho un portatile toshiba con hd hitachi_dk23da da 30 gb, ma un bel giorno ,credo il 26, credo di aver preso il virus chernobyl..................... il problema sta nel fatto che ho provato un mondo di cose, la formattazione a basso livello, tools pe il virus, ho cancellato i boot... non so più cosa fare, datemi qualche idea , qualche link sul problema... le ho provate quasi tutte, mi sto disperando, visto che non credo che ci sia bisogno di cambiare l'hd... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
aiuto vi prego... nessuno non può tranquillizzarmi??? almeno ditemi cambia l'hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
in pratica non mi consente di creare partizioni e l'utilitydel disco mi da errori.... x favore ragazzi datemi un conforto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Ciao,
a me sembra un po' morto ma non me ne intendo 'sto granché quindi aspetta che intervenga qualcuno di più esperto. Magari è un problema del portatile: se ne hai la possibilità, prova a metterlo nel fisso (ti servirà un adattatore) o in un box esterno da collegare sempre al fisso e vedi cosa riesci a combinare. I miei due centesimi di euro ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.