|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Semplice Programmino per spegnere il computer.
Volevo Sviluppare un semplice programmino, anche in vb.net, che mi spenga il computer ad una certa ora (prendendola dal sistema) e che questo programmino sia sempre in esecuzione ovviamente (forse quello basta metterlo in esecuzione automatica)...Chi mi può aiutare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
operazioni pianificate non va bene??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non esattamente perchè ogni volta vorrei impostare io l'ora che il computer dovrà spegnersi...In pratica in windows xp io blocco il PC poi con quel programmino che voglio fare vorrei spegnere il PC ad una determinata ora, adesso non posso spiegarti ma devo bloccare il pc perchè nessuno possa sapere cosa c'è sotto e quando decido io voglio che il pc si spenga...tutto quì... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille a tutti
un'altra cosa...come faccio ad impostare il blocco del pc in win xp...so che c'è una policy da attivare ma non mi ricordo quale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cosa intendi per blocco del pc? Il fatto che ci vogliano la tua user+pass o qualla di un Admin per sbloccarlo? Se si vai nelle proprietà del Desktop e metti la spunta sulla protezione con password.
CiaZ
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
intendo quando premi ctrl+alt+canc che ti viene fuori anche l'opzione blocca computer...io ho messo nelle proprietà del desktop proteggi con password nella schermata dello screen saver ma come faccio a bloccarlo quando voglio, devo sempre aspettare che parta lo screen saver?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.