|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[mi prov] retrogames - manga - anime - schede jamma
Ciao a tutti!
Spedizione:
ACCETTO ANCHE PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL Ciao. SEGA MEGADRIVE GIOCHI GIAPPONESI
CONSOLE sega mega cd (SEGA CD) versione USA con scatola perfetta e completo di TUTTO 170 euro Giochi JAP
MASTER SYSTEM 2 Console completa di scatola come nuovo +
GIOCHI
GAMEGEAR CONSOLE in OTTIME condizioni Completo di scatola e istruzioni perfettamente tenute Con TV TUNER per vedere la TV sul GAMEGEAR +
SEGA DREAMCAST GIOCHI GIAPPONESI
GIOCHI EUROPEI (SENZA SCATOLA E MANUALE)
NUOVI - PERFETTI - COMPLETI
GIOCHI
GIOCHI
SEGA SATURN SATURN PAL con scatola (condizioni discrete) 1 JOYPAD alimentazione cavo Video + 30 euro GIOCHI GIAPPONESI
GIOCHI GIAPPONESI
GIOCHI GIAPPONESI
GIOCHI GIAPPONESI
GIOCHI
CONDIZIONI EXTRA MINT
AMIGA 500/600 (ORIGINALI)
COMPUTER PHILIPS MSX Completo di scatola e istruzioni in discrete condizioni + 10 cassette giochi 50 euro BARCODE BATTLER CONSOLE pari al NUOVO COMPLETO di scatola e istruzioni + schede giochi 30 euro AMSTRAD GX 4000 RARA console Amstrad GX4000 senza scatola, senza cavi con gioco KLAX a 20 euro MSX CONSOLE senza cavi e senza imballi ottima per pezzi di ricambio Con
PC
[/list]Vendo i seguenti FUMETTI / MANGA ORIGINALI prima serie (no ristampa) perfettamente tenuti CHIEDERE LISTA IN PVT Schede CPS2: STREET FIGHTER ZERO (green) (japan) "B" board 100 euro Super street fighter 2 X/turbo (Blue) (USA) "B" Board 140 euro X-Men: children of the atom (green) (japan) "B" board 100 euro CPS-2 "A" Board (Green) 50 euro Tutte in ottime condizioni. Cambio della batteria (gratuito) prima dell'acquisto. SCHEDE JAMMA: ORIGINALI e MARCATE su SCHEDA Tutte PERFETTAMENTE funzionanti e TESTATE. GARANTITO il MIGLIORE imballaggio per la spedizione Per qualsiasi informazione e foto sui giochi: WWW.KLOV.COM 30 euro a scheda AVENGING SPIRITS - JALECO - 1991 - PLATFORM BOULDER DASH - DATA EAST - 1990 - PUZZLE DRIFT OUT - VISCO - 1991 - CORSE AUTO - VERTICALE COLUMNS II - The Voyage Through Time - SEGA - 1990 - PUZZLE - ORIZZONTALE TECMO KNIGHT - TECMO - 1989 - SCROLLING FIGHTER - ORIZZONTALE DRAGON SABER - NAMCO - 1990 - SHOOTER - VERTICALE GALS PANIC - KANEKO - 1990 - PUZZLE - VERTICALE SUPER BURGER TIME - DATA EAST - 1990 - PUZZLE - ORIZZONTALE KAGEKI - TAITO - 1988 - FIGHTER 1vs1 - VERTICALE COMBAT SCHOOL - KONAMI - 1988 - SHOOTER/ACTION - ORIZZONTALE WORLD CUP 90 - TECMO - 1990 - SOCCER - ORIZZONTALE FINAL ROUND - KONAMI - 1988 - BOXE - ORIZZONTALE M.I.A. Missing in Action - KONAMI - 1989 - SCROLLING FIGHTER/ACTION - ORIZZONTALE NEOGEO MVS Lettore MVS con manuale: 100 euro MATERIALE/ACCESSORI ARCADE (ottimi per la costruzione di "supergun") Trasformatori ARCADE originali HANTAREX: 15 euro Joystick arcade con microswitch: 15 euro la coppia Connettori JAMMA (cablati e non): 15 euro cadauno Ultima modifica di ceres66 : 02-08-2004 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
foto o link di questi?
MODELLINIO originali BANDAI GIAPPONESI NUOVI, mai aperti MAZINGA Z GETTER ROBOT 1 GETTER ROBOT 2 GETTER ROBOT 3 20 euro cadauno
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Re: [mi prov] retrogames - manga - anime - schede jamma
Quote:
i films sopra sono dvd o vhs?? i modellini vorrei vederli... ma non li prendo tutti... 1 o 2 al maxx (di dove sei di preciso?) ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Re: [mi prov] retrogames - manga - anime - schede jamma
Quote:
mi fai avere delle foto dei modellini e gashapon? e di dove sei? se sei vicino a me possiamo vederci
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
FOTO gashapon
![]() foto modellini bandai (scusate la qualità, ma la machina fotografica è quello che è e i modellini sono NUOVI e non li tolgo dalla scatola.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda per Onimusha per PS2....ti và bene consegna a mano nel weekend?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lainate MI
|
ciao mi accodo per i 2 SATURN
+ HOKUTO NO KEN 2 JAP playstation. versione originale??? mi linkeresti foto di entrambe gli oggetti se consegni a mano, io e rob siamo vicini di casa, due piccioni con una fava..... p.s. per quanto riguarda i saturn vorrei quello tenuto meglio, nn tutti e due, nn vorrei essere frainteso
il mio sogno proibito..... (avatar) Ultima modifica di lcfblade : 30-07-2004 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
interessato a
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Re: Re: [mi prov] retrogames - manga - anime - schede jamma
Quote:
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ok, hai PVT! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
TUTTA la serie COMPLETA. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il saturn tenuto bene è questo: SATURN PAL con scatola (ottime condizioni) 1 joypad alimentazione cavo scart RGB + DRUID JAP STEEP SLOPE SLIDER JAP LAST BRONX JAP FIGHTING VIPERS JAP NIGHTS USA (cd, manuale e copertina, NO custodia) 80 euro + HOKUTO NO KEN è ORIGINALE e PERFETTO. 60 euro. Per la consegna a mano hai anche tu un PVT. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
forse mi accodo per il game gear solo non ho capito il prezzo
e i giochi quanti sono???
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e il prezzo è quello perchè solo il TV TUNER vale sui 100 euro. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
uppete, bella roba!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
questo è un mercatino di materiale informatico usato.. togli dal primo post le vhs i modellini e tutto il materiale che non c'entra nulla con questo mercatino.please.
X filosofo24 hai la signature di 4 righe contro le 3 previste dal regolamento.. modificala |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
up
venduti: SATURN + giochi onimusha 1 ps2 pal hokuto no ken ps1 jap |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ma tu sei matto il tv tuner non vale quella cifra
cmq venderlo senza non se ne parla quindi mi eclissso
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sentiamo, quanto proponi? La console è NUOVA. Ultima modifica di maxsss : 04-08-2004 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.