|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Oltre 50 mail al giorno: maledetti!
Sono incazzato come una bestia,
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Oltre 50 mail al giorno: maledetti!
Quote:
Spam terminetor!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Oltre 50 mail al giorno: maledetti!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io mi sono trovato bene con Spamhilator
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
è semplice, imposti delle regole ( parole o indirizzi da bloccare ) e lui controlla tutta la posta in arrivo, e tu a seconda delle regole che deciderai, puoi impostarlo per cestinarla oppure non scaricarla proprio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
io per bloccare lo spam, a livello server, mi trovo bene col mercury 32, c'è voluto un bel pò per impostarlo e per completare le definizioni dei virus ma devo dire che sono soddisfatto.
p.s. le definizioni me le sono scritte io ma se ne travano una marea sul sito.ì uff |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
a proposito uno i questi software si puo' impostare in modo tale che eliminbi la mail se è contenuto un certo file .exe?
Perchè mi arrivano centinaia di mail al giorno el'oggetto e il mittente sono sempre diversi, ma il file è il mitico surprise.exe e simili. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi sono risposto da solo...questi software si possono iompostare in modo tale che se le mail contengono determinate parole impostate vengono eliminati....
Ma questo vale anche per le parole contenute gli allegati? Devo per forza acquistare mailXL di libero per eliminare da server queste email spam? Sono in viaggio e nmi secca ogni volta eliminare le mail a mano..... E mail XL non lo compro. Ultima modifica di pierozona : 30-08-2004 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho messo su Libero nelle opzioni che se il messaggio contine Surprise! viene smistata nel cestino....
Almeno levo un po di cacca al giorno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?