|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
ok è un 2400+ ma...
ho questo processore ma mi tornano strane 2 cose:
la prima è che scalda come l'inferno 60°C in idle con un dissy in rame. la seconda è che i pin L3 sono molto + piccoli e volendo sbloccare non so se sarà possibile, e nella cpu mancherebbe uno di quei quadratini (resistori?) intorno al core che c'è sempre in tute le foto dei thoro. qualcuno mi sa spiegare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
a me nn sembra manki nulla
i 60° forse sono temp sballate da sensore... il dissy ti ustiona se lo tokki? su che mobo lo hai montato??? molty? vcore?? x moddarlo basta chiudere 2 pin sotto che fai prima.... okkio che però su alcune mobo nn vai oltre molty 12.5x BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: ok è un 2400+ ma...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Lo ho comparato adesso con un Thoro B 2400 (defunto) che fa da quadretto appeso al muro ed è leggermente diverso il core oltre a mancare la resistenza che indicavi tu,quella sulla destra del die,penso anch'io sia un thorton.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ok è un 2400+ ma...
Quote:
i Thorton hanno il core tipo Barton molto + rettangolare e i palomino nn arrivano al 2400+ ma si fermano ai 2100+ BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i due pin sotto da chiudere quali sono? hai un link in merito? ciauz |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ok è un 2400+ ma...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
certo
ecco qui http://www.dinoxpc.com/Guide/OVERCLO...Strip/pag1.asp i 2 piedini sono quelli in angolo dove lo speed streep è + scuro okkio che però nn potrai portarlo a + di 12.5x puoi impostare il bus a 166cmq per ottenere maggiori prestazioni se le ram reggono BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq graxie per l'articolo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora dovresti provare le mod per impostare i molty manualmente ma sarebbe ankora + makkinosa
2083mhz bus 166 cmq nn è male avresti cmq un boost dovuto alla maggiore banda del bus.... e se ragg freq + alte (anke se nn è consigliato nn avendo i FIX) potresti ragg cmq freq + elevate BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.