|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
film sul televisore dal s-video
uscita s-video del portatile
Ho un IBM T30 e ne sono soddisfattissimo. Ultimamente però mi sono capitate due cose che mi stanno facendo perdere la testa. Ho utilizzato l'uscita s-video del portatile per vedere i dvd e i svcd sul televisore e la cosa ha funzionato sempre. Da qualche giorno non va più bene: il film viene proiettato bene sul monitor del portatile, m non sul televisore, dove vengono visualizzati i programmi del portatile, i giochi, il desktop, tutto TRANNE i film dvd e svcd. Quale può essere il problema ? Può dipendere dalle direct X 9.0 che un gioco mi ha chiesto di potere installare ? E nel caso la risposta fosse affermativa, come si fa a disinstallare le direct X 9.0 e ripristinare le direct X 8.0 ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sul mio portatile, che ha una scheda nVidia, il problema si risolve attivando nella scheda controllo colore sovrapposizione della scheda video come dispositivo a schermo intero lo schermo secondario (ossia la tv).
Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
Re: film sul televisore dal s-video
Quote:
http://www.majorgeeks.com/download2935.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.