|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[Barletta+sped]P4-mobo-ram-liquido-video.........ENTER
allora raga vi dico gia che se riesco a vendere tutto in blocco lo faccio, dato che sto vendendo anche il pc completo.
cmq questi sono i pezzi: -Processeore P4 2.8Ghz HT fsb 800 (regge a 4,2Ghz ![]() ![]() -Mobo Asus p4c800 Gold a 110€ -Ram elixir (o v-data ![]() -Raffreddamento a liquido Ybris stealth Full by pctuner (non mi chiedete di smembrare questi pezzi) a 110€ -Hercules Radeon 9800Pro 128mb 256bit (regge le frequenza @XT e pure oltre senza artefatti ![]() -HDD Maxtor 120Gb 8mb Sata a 80€ il BLOCCO a 720€ tutti i componenti sono praticamente perfetti. hanno un massimo di 5 mesi di vita nei quali sono sempre stati tenuti da dio, negli ultimi 2 mesi il pc è stato acceso un paio di volte, quindi vedete voi se i componenti non sono NUOVI! Come gia detto vorrei vendere in blocco, se poi no n fosse possibile metterò i prezzi dei singoli componenti. REGOLE -Consegna a Mano e chi prende il blocco intero -chi prende + pezzi -Chi tiene il mio prezzo. -Prima piazzo qusi tutto. -potete contattarmi in pvt o in email: kokkorollo@inwind.it
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 24-06-2004 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao
![]() io sono di Bari e verrrei a ritirare il tutto a mano a Barletta potremmo provare assieme la cpu eventualmente? la vga che frequenze regge? ![]() P.S. sono interessato a cpu e vga quindi ![]() ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Re: [Barletta+sped]P4-mobo-ram-liquido-video.........ENTER
Quote:
Grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mb + cpu ---> consegna a mano
€?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Cioè raggiungerebbe i 4.2gb con le elixir?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Interessato al liquido se fai un ottimo prezzo.
CIAOZZ
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
in coda per il processore spese a carico mio
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
X swarzy85:
la cpu la possiamo provare. le frequenza della vga ora non le ricordo (dato che è molto che non lo faccio, ma a suo tempo le provai e funzionava a meraviglia)cmq se ti interessano potrei provarle e dirtele.(se vuoi ho anche il bios della XT che la rende una XT!) i pezzi sono in garanzia da CD. X grazg: la mobo è perfetta completa di tutti gli imballi ed accessori (come la compri nuova) revision 2.0 garanzia sempre da CD. x kikki2: di prezzi cmq ne parliamo se non c'è qualcuno che mi prende il bloccco, cmq per il momento mi sto facendo la coda. ![]() x Fibo: frequenza con kingstone ![]() x toca1979: il sistema è praticamente nuovo dipende da cosa intendi yu per "ottimo prezzo"! ![]() X No Mercy: come da regole sei in coda, ma dopo gli alti che hanno consegna a mano e prendono + pezzi!
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in attesa di maggiori info puoi mettere i prezzi dei singoli componenti? byez! Ultima modifica di Spank : 24-06-2004 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dimmi i prezzi e ci vediamo quando vuoi ![]() di hercules 9800 Pro ne ho avute 4 ![]() il bios ho sempre preferito non flasharlo perchè in qualche gioco comparivano artefatti ![]() cmq magari quando ci vediamo proviamo tutto assieme ![]() dimmi i prezzi ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
interessato al banco ram da 512 (dipende ovviamente se smembri, dal prezzo che mi fai e se spedisci).
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok, siete in coda.
per la ram sono disposto a spedire. ora cerco di mettere i prezzi per i singoli pezzi. cmq valgono le regole, quindi chi prende + pezzi..... ![]()
#14 |
Senior Member
|
ah dimenticavo...
la mobo ce l'ho identica (e ho anche un 2800E ![]() sai mica se la tua va sopra i 300Mhz che hai raggiunto? nel caso mi interessa anche quella, sempre con consegna a mano
#15 |
Senior Member
|
ad essere sincero non mi ricordo....
![]() potrei provare, ma con queste ram.... ![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti porto le mie ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quando torno a casa faccio qualche prova.
queste sono ottime ram, ma sicuramente non per oc estremi! ![]()
#18 |
Senior Member
|
Ok, ti ringrazio
![]()
#19 |
Senior Member
|
Il processore lo hai tirato a quelle frequenze (4,2Ghz->300 di fsb) sulla P4C800 Gold che vendi? Le ram erano settate 3:2 o 5:4?
Grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
in coda per il p4.
ciaoz |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.